Jennifer Lopez: le foto tra scatti sexy, cinema, moda e gossip
Jennifer Lopez: le foto tra scatti sexy, cinema, moda e gossip
Marita Toniolo
A 50 anni ha lasciato tutti senza fiato, sfilando in passerella per Donatella Versace, con il jungle dress che la stilista aveva creato 20 anni fa e che era diventato già iconico indossato sempre da JLo. Il vestito verde smeraldo con scollo audacissimo e spacco profondo ha messo in luce in fisico perfetto e scolpito della popstar/attrice.
Di fronte o di schiena JLo lascia senza parole. Ricordiamo che sul suo lato B a mandolino ha costruito buona parte del suo successo, tanto da averlo assicurato per una cifra considerevole: 27 milioni di dollari.
Dotata di un fisico allenato e tonico, J Lo si è prestata perfettamente, nonostante i 50 anni compiuti a luglio, al ruolo di lap dancer, alla testa di un gruppo di spogliarelliste rapinatrici di facoltosi miliardari in Le ragazze di Wall Street, che sarà nei cinema il 7 novembre
JLo si è allenata per sei mesi con una professionista di nome Jacq The Stripper, per risultare credibile nel ruolo di lap dancer, procurandosi botte e ferite. L'attrice popstar si è dotata di un paolo potatile che metteva in valigia, per poter allenarsi ovunque.
JLo ha ricevuto già numerosi apprezzamenti per il suo ruolo in Le ragazze di Wall Street. Pare che possa addirittura ambire ad avere una nomination ai Golden Globes e agli Oscar 2020.
Booty è un brano della cantante statunitense Jennifer Lopez in collaborazione con la rapper australiana Iggy Azalea, pubblicato nel 2014. Inutile dire che tra i due lati B nel videoclip vinse il confronto quello di JLo di 20 anni più maturo.
Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez con cui ha celebrato in questi giorni la festa del fidanzamento ufficiale in vista dell'imminente matrimonio. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)
Tra i ruoli al cinema per cui JLo è più ricordata, ricordiamo Out of Sight di Steven Soderbergh, in cui recitava alcune scene cariche di sensualità con George Clooney.
Con il terzo marito Marc Anthony da cui ha avuto due gemelli e con cui è stata dal 2004 al 2011.
JLo ha recitato in diverse rom-com, diventando un po' una rappresentante del genere. Tra i titoli del genere che vengono più volte ritrasmessi in Tv citiamo: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner, con Matthew MacConaughey); Un amore a 5 stelle (con Ralph Fiennes); Shall We Dance? (Con Richard Gere); Quel mostro di suocera (con Jane Fonda); Piacere, sono un po' incinta.
Tra i suoi ruoli più cult o scult, a seconda dei punti di vista, c'è sicuramente l'horror fantascientifico del 2000, firmato da Tarsem Singh, The Cell.
Un'altra immagine da The Cell.
In compagnia di Casper Smart, il ballerino toy boy di quasi 20 anni più giovane di lei, che JLo ha frequentato per ben 5 anni, dal 2011 al 2016, dopo il divorzio da Marc Anthony. (Photo by Gregg DeGuire/WireImage)
Nel 1997 Jennifer Lopez, interpretò la cantante di origini messicane Selena Quintanilla-Pérez nel biopic Selena. Fu nominata ai Golden Globes per quel ruolo. Nelle foto del film vediamo che non aveva ancora "sistemato" il naso, molto più irregolare di quello definito di oggi.
JLo e Ben Affleck hanno avuto una turbolenta relazione dal 2002 al 2004, anno in cui si sarebbero dovuti sposare, ma il matrimonio venne prima posticipato e poi cancellato, a causa - pare - di un tradimento di lui.
Dal momento che erano costantemente braccati dai paparazzi, che cercavano di carpire i loro momenti di intimità, Jennifer ebbe la brillante idea di includere ben nel videoclip di Jenny from the Block, dove erano ritratti in vari momenti di intimità, come quello in cui lui le massaggia il lato B su uno yacht e le sfila il pezzo sopra del bikini.
All'anteprima di Gigli, che fece incetta di Razzie Awards, vincendo come peggior film, attore (Ben Affleck), attrice (JLo), regista e sceneggiatore (Martin Brest).