10 film che sono stati sabotati in modi assurdi

Anche il film più semplice è il risultato di una serie incredibilmente complessa di decisioni creative e aziendali passate al vaglio da centinaia o addirittura migliaia di persone.
Non sorprende quindi che una grandissima quantità di progetti promettenti – la cui produzione è già pianificata nel dettaglio – non riescano nemmeno ad andare oltre alla fase di pre-produzione o che vengano interrotti nel bel mezzo delle riprese.

Se nella maggior parte dei casi si parla di un netto cambio di direzione dello studio, o di una mancanza di fiducia nel potenziale riscontro commerciale dell’opera, ci sono casi nei quali un film finisce per non vedere la luce per le ragioni più sconcertanti e ridicole.

Oggi vi parleremo di 10 film molto promettenti sulla carta, ma che a un certo punto della catena di produzione sono stati chiaramente sabotati. Non importa chi sia stato il responsabile – un regista, un attore, un produttore, o più probabilmente lo studio stesso – questi film sono stati tutti affondati in modi assolutamente sbalorditivi e peculiari, dando vita a delle vere e proprio testimonianze di quando possa essere folle il mondo di Hollywood. Non perdetevi quindi la nostra gallery di oggi, intitolata “10 film che sono stati sabotati in modi assurdi“.

Se la gallery “10 film che sono stati sabotati in modi assurdi” vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA