Fast Five: il manifesto ufficiale

Ecco il poster italiano del quinto capitolo della saga di Fast & Furious

Fast Five: il manifesto ufficiale

Ecco il poster italiano del quinto capitolo della saga di Fast & Furious

Dopo il full trailer italiano che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, vi presentiamo oggi la locandina italiana del quinto capitolo della saga di Fast & Furious.
Come si legge nel manifesto, il titolo ufficiale del film è stato modificato da Fast Five a Fast & Furious 5. Il film, girato principalmente a Porto Rico, vede nel cast Vin Diesel (nei panni di Dominic Toretto), Paul Walker (nei panni Brian O’Conner) e la new entry Dwayne “The Rock” Johnson (nei panni dell’agente federale Luke Hobbs). Mentre alla regia troviamo il taiwanese Justin Lin, che aveva già firmato il terzo e quarto episodio. L’uscita nelle nostre sale è fissata per il 4 maggio.

Questa la trama del film
Da quando Brian (Paul Walker) e Mia Toretto (Jordana Brewster) hanno fatto scappare dalla custodia Dom (Vin Diesel), moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l’unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d’affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l’unico sulle loro tracce.


Qui sotto il manifesto ufficiale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode