Un’estate tutta da guardare: su Best Streaming di Luglio la guida ai 60 imperdibili titoli in arrivo su tutte le principali piattaforme

Un’estate tutta da guardare: su Best Streaming di Luglio la guida ai 60 imperdibili titoli in arrivo su tutte le principali piattaforme

Il numero di luglio di Best Streaming, il mensile dedicato all’offerta digitale on demand, sarà decisamente speciale per gli appassionati di film e serie tv: in questo Speciale Summer Streaming vi  raccontiamo i 60 titoli da non perdere a luglio e agosto, un’estate ricchissima di grandi novità.

Tra le serie più attese c’è She-Hulk, la nuova avventura del Marvel Cinematic Universe che introdurrà Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner: avvocatessa specializzata in casi supereroici, la sua vita viene stravolta quando diventa molto grossa, molto forte e… molto verde! Arriva il 17 agosto su Disney+ e non è l’unica novità dell’estate per quanto riguarda la piattaforma: accanto alle produzioni originali, sono arrivate tutte le serie live action del MCU, compresi i sei titoli del mini-mondo Defenders precedentemente distribuiti da Netflix. Inoltre, sempre su Disney+ uscirà la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars, Andor, ufficiale della resistenza conosciuto in Rogue One e meritevole di uno spin-off tutto suo.

Agosto sarà particolarmente caldo anche per gli amanti del fantasy e de Il Trono di Spade: il 22 uscirà su Sky e Now lo spin-off House of the Dragon, prequel che ci riporta di nuovo tra i sanguinosi intrighi dei sette regni e alle origini della dinastia Targaryen. Sulla stessa piattaforma uscirà anche Irma Vep, mini-serie di Olivier Assayas con protagonista Alicia Vikander: abbiamo intervistato il regista, che a Cannes ha presentato in anteprima il nuovo progetto.

Tra gli altri titoli più attesi: su AppleTV+ uscirà Black Bird, serie da appuntarsi perché contiene una delle ultime interpretazioni di Ray Liotta; su StarzPlay Elle Fanning interpreta l’agghiacciante storia vera di Michelle Carter in The Girl from Plainville, l’adolescente condannata per aver spinto il proprio ragazzo a suicidarsi, incitandolo via sms; dal 1 luglio uscirà invece su Amazon Prime Video la serie che segna il ritorno di Chris Pratt sul piccolo schermo dopo gli anni di Parks and Recreation: lo fa con un ruolo da new action hero in uno show ad alto tasso di adrenalina, Terminal List. Non sarà da meno Netflix, che rilancia con The Gray Man dei fratelli Russo, con protagonisti Chris Evans e Ryan Gosling.

Tra le oltre 50 pagine della rivista troverete tutti gli altri titoli più attesi dell’estate 2022, i film e le serie da non perdere e le consuete recensioni degli show del momento. Best Streaming è disponibile in edicola dal 28 giugno luglio sia in allegato a Best Movie sia in vendita separatamente a soli 2 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode