Su Best Streaming a giugno è tempo di supereroi: da Ms. Marvel a The Boys, gli speciali e le interviste a Karl Urban e Sophie Turner

Su Best Streaming a giugno è tempo di supereroi: da Ms. Marvel a The Boys, gli speciali e le interviste a Karl Urban e Sophie Turner

Per gli amanti dei cinecomic, sarà un’estate all’insegna dei supereroi: a renderla caldissima ci pensa da subito un nuovo volto dell’universo cinematografico Marvel, ovvero Iman Vellani. La giovanissima attrice (classe 2002) si prende la copertina del numero mensile di Best Streaming grazie alla sua Kamala Khan: è proprio lei a raccontarci come è stata la sua prima esperienza davanti alla macchina da presa e quali sono i punti in comune con il suo personaggio in Ms.Marvel, al debutto su Disney+ dall’8 giugno.

Oltre alla docile ma agguerrita eroina di origine pakistana, giugno è anche il mese in cui tornano “quei cattivi ragazzi”: il 3 giugno arriva su Amazon Prime Video la terza stagione di The Boys, spaccato brutale e violento sul mondo dei superpoteri; ce ne parla Karl Urban, l’interprete del tostissimo Billy Butcher: nei nuovi episodi acquisirà a sua volta alcune devastanti capacità che lo spingeranno a chiedersi fin dove è disposto a spingersi per sconfiggere “i cattivi”.

Chi ha fatto parte dei cinecomic è anche Sophie Turner, la Dark Phoenix degli X-Men nonché indimenticabile Sansa Stark ne Il Trono di Spade. La rivedremo su NOW nella miniserie HBO The Staircase, nella quale interpreta una figlia posta di fronte ad un atroce dilemma: credere o no al padre, accusato di aver ucciso la moglie? Assieme a lei, Colin Firth e Toni Collette. È al femminile anche l’altra grande serie di cui vi parliamo nel numero di giugno: Becoming Elizabeth (12 giugno su StarzPlay) racconta l’adolescenza senza corona di Elisabetta I Tudor, interpretata qui da Alicia Von Rittberg. La giovanissima attrice tedesca ci ha svelato come è stato entrare nei panni di una figura storica fondamentale per la corona britannica.

Non mancheranno ovviamente i calendari e i dettagli delle migliori uscite su tutte le piattaforme più importanti: oltre ai già citati, segnatevi in agenda anche l’uscita della seconda stagione di Only Murders in the Building su Disney+, del documentario Ennio di Giuseppe Tornatore su TimVision, come pure la nuova serie di Steven Moffat – The Time Traveler’s Wife, dal 13 giugno su NOW e tanto, tanto altro! Su Netflix, per esempio, arriveranno tre serie da novanta: si parte il 10 giugno con la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, quindi The Umbrella Academy 3 e infine La Casa di Carta: Corea, primo spin-off della celebre serie spagnola che ha conquistato il mondo.

Best Streaming è disponibile in edicola dal 3 giugno sia in allegato a Best Movie sia in vendita separatamente a soli 2 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode