L’intervista a Zerocalcare, il ritorno di Nick Fury in Secret Invasion e tanto altro: gli speciali su Best Streaming di giugno

L’intervista a Zerocalcare, il ritorno di Nick Fury in Secret Invasion e tanto altro: gli speciali su Best Streaming di giugno

A giugno il Marvel Cinematic Universe torna sul piccolo schermo con Secret Invasion, la serie che si prende così la copertina del nuovo numero di Best Streaming: dopo due anni molto ricchi per l’universo televisivo popolato da Wanda Maximoff, Loki e gli altri personaggi, tocca ora a Nick Fury essere protagonista di una nuova avventura. Interpretato da Samuel L. Jackson, l’ex capo dello S.H.I.E.L.D torna sulla Terra per sventare una temibile cospirazione, in uno show ispirato ai thriller da guerra fredda e allo spionaggio di Homeland. C’è attesa per i debutti di Emilia Clarke (Il Trono di Spade) e Olivia Colman (The Crown): nel nostro speciale vi raccontiamo tutto quello che bisogna sapere in vista del 21 giugno.

Il nuovo numero della rivista offre anche un’intervista ad un autore amatissimo in Italia: Zerocalcare torna su Netflix due anni dopo il successo di Strappare lungo i bordi e lo fa con una nuova serie con protagonista il suo alter ego animato e l’armadillo-coscienza doppiata da Valerio Mastrandrea. Per Questo mondo non mi renderà cattivo, il fumettista ci ha raccontato di aver avuto la tentazione di rifare quello che aveva funzionato così bene nella prima serie, ma «poi ho pensato che questa storia volevo raccontarla da un sacco di tempo, da ancor prima di fare Strappare lungo i bordi, e mi sarebbe sembrato vigliacco e paraculo fare una replica. Per cui ho deciso di fare il salto». Arriva su Netflix il 9 giugno.

Il giorno prima, invece, sbarca su Prime Video un gruppo comico molto popolare in Italia: i The Jackal, celebri per i video Youtube e social, sono protagonisti e ideatori della serie Pesci Piccoli, che tra The Office e Boris mette in scena le vicissitudini di un’agenzia pubblicitaria di provincia. Ne abbiamo parlato con il regista Francesco Ebbasta e l’autore Alessandro Grespan. Tra le interviste del mese, anche quella imperdibile a Aura Eternal, la drag queen che rappresenterà l’Italia nella seconda stagione del talent internazionale Queen of the Universe, condotto da Graham Norton e in uscita su Paramount+.

Tra le pagine della rivista, venduta in allegato con Best Movie o separatamente a 2 euro presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare, non mancherà il calendario aggiornato con tutte le uscite in streaming di giugno.

Su Netflix arriveranno la sesta stagione di Black Mirror e il sequel di Tyler Rake con protagonista Chris Hemsworth. Disney+ risponderà, oltre che con la già citata Secret Invasion, con la serie Saint X  e il documentario su Stan Lee. Tom Holland sarà invece protagonista di The Crowded Room, thriller nel quale il volto di Spider-Man interpreta un giovane molto disturbato e arrestato dopo una sparatoria, personaggio basato sul vero criminale per la prima volta nella storia assolto per infermità mentale.

E ancora: su NOW sarà finalmente il momento di vedere The Idol, la serie “scandalo” con The Weeknd e Lily Rose-Depp, mentre i fan del cinema italiano potranno recuperare su TimVision Qui rido io con Toni Servillo. Tutte le novità in uscita sulle altre piattaforme – Mubi, Nexo+, Discovery+, RaiPlay e molto altro, le trovate su Best Streaming in edicola dal 6 giugno 2023.

Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e AndroidBest Streaming iOS e Android).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode