Un assassino si nasconde in bella vista sulla copertina del numero di Best Movie di febbraio: la coverstory è dedicata al ritorno di Kenneth Branagh nei panni di Hercule Poirot in Assassinio sul Nilo. Abbiamo intervistato il regista, che punta anche all’Oscar con Belfast, per farci svelare i segreti di un classico intramontabile, definito il più “sexy e inquietante di Agatha Christie” dallo stesso Branagh.
L’altra copertina è invece dedicata all’attrice che con grandi ruoli e prove di spessore si sta imponendo sempre più come nuova diva del cinema italiano: Miriam Leone, diabolica nei panni di Eva Kant, torna ora dal 17 marzo in Corro da te al fianco di Pierfrancesco Favino. Nella nostra intervista, ci racconta l’emozionante rom-com in cui interpreta una ragazza disabile che fa innamorare un uomo d’affari tanto cinico da fingersi in sedia a rotelle per far colpo su di lei.
Non mancheranno poi approfondimenti dedicati alle grandi uscite di questo mese: da Gli occhi di Tammy Faye, raccontato dalla protagonista Jessica Chastain, a Beautiful Minds, che come nel cult Quasi Amici porta in scena due uomini molto diversi tra loro – Bernard Campan e Alexandre Jollien – in una toccante storia vera nelle sale dal 10 febbraio. Per i fan in attesa di vedere Uncharted con Tom Holland, invece, abbiamo preparato un viaggio nei film d’avventura che hanno fatto la storia del cinema da Lawrence d’Arabia a Jumanji, passando per l’immancabile Indiana Jones considerabile il padre putativo del protagonista della fortunata saga di videogiochi. Non solo: Roberto Recchioni ha analizzato lo stile e l’importanza di Nathan Drake in un approfondimento imperdibile per gli appassionati.
Su Best Movie di febbraio troverete anche i consueti primi sguardi alle prossime uscite e le rubriche delle nostre prestigiose firme dedicate ai classici del cinema, al mondo dei fumetti, dei cosplay e molto altro.
In allegato a Best Movie – oppure in vendita separatamente a 2 euro presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare – il numero di febbraio del supplemento Best Streaming, mensile dedicato all’offerta digitale on demand e utile guida Tv 2.0 legata a tutto ciò che è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre. La coverstory di febbraio è dedicata alla terza stagione de L’Amica geniale, tratto da Storia di chi fugge e di chi resta; per l’occasione abbiamo intervistato il nuovo regista, Daniele Luchetti. All’interno anche gli approfondimenti sulla serie Bangla, l’attesissima Pam & Tommy con Lily James e Sebastian Stan, Landscapers con Oliva Colman e David Thewlis e il ritorno di Jack Reacher in una nuova serie su Prime Video.
Best Movie è in edicola dal 9 febbraio.
Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA