Sulla copertina di Best Streaming, l’allegato di Best Movie dedicato alle novità in arrivo sul piccolo schermo, a marzo troverete un volto familiare: Reese Witherspoon, attrice premio Oscar per Walk the Line, è pronta a tornare in veste di produttrice in un nuovo innovativo talent show dedicato alla musica in arrivo su AppleTV+ a partire dal 24 marzo, My kind of country. «La mia speranza è quella di scoprire i nuovi musicisti che stanno rivoluzionando la musica country e di contribuire ad amplificare le loro voci» ha raccontato la star americana, sempre più impegnata con la sua casa di produzione Hello Sunshine.
Nel nuovo numero, troverete anche una speciale intervista: abbiamo chiacchierato con Federico Lucia in arte Fedez, celebre rapper, produttore e ora conduttore italiano pronto a tornare su Prime Video con al terza stagione di Lol – Chi ride è fuori. Nello speciale, ci ha anticipato qualcosa sul cast di questa nuova edizione (tra i quali figurano Nino Frassica, Paolo Civoli, Herbert Ballerina e Marina Massironi), ma ci ha parlato anche del suo rapporto con la comicità, quella improvvisata e quella di tutti i giorni.
Marzo è anche un mese di grandi ritorni per la serialità: forte del Golden Globe come miglior attore vinto a gennaio, Kevin Costner torna nei panni di John Dutton nella quinta (e forse ultima?) stagione del neo western di Taylor Sheridan, Yellowstone, la cui saga nel frattempo si è ampliata con gli spin-off prequel 1883 e 1923. Torna sul piccolo schermo anche Pedro Pascal: dopo The Last of Us, è pronto a rimettersi il casco per la terza stagione di The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars e disponibile dal 1 marzo su Disney+.
Aria di addio invece per Idris Elba, che nel film prequel Luther: verso l’inferno saluterà il tormentato detective protagonista della serie britannica. Questa volta la star dovrà fare i conti con i propri demoni e un’inquietante villain incarnato da Andy Serkins, che quando ha letto la sceneggiatura per la prima volta ha «quasi sentito il desiderio di buttarla nel cestino e farmi subito una doccia. Non leggevo nulla di tanto disturbante da parecchio tempo». Musica per le orecchie dei fan, che potranno vivere l’ultima avventura di Luther su Netflix dal 10 marzo.
Per tutti gli appassionati di serie e film in streaming, non mancherà ovviamente il calendario aggiornato con tutte le uscite, piattaforma per piattaforma. Si va dalla seconda stagione di Tenebre ed Ossa su Netflix fino all’atteso Tetris su AppleTV+, il film che ci racconterà le incredibili origini di uno dei videogiochi più famosi al mondo, e Lo Strangolatore di Boston su Disney+. Sulla piattaforma della casa di Topolino, potete trovare anche tanti dramedy al femminile perfetti per celebrare la giornata internazionale della donna: tra le pagine della rivista vi suggeriamo una carrellata di protagoniste inedite e per nulla convenzionali.
E ancora: Mediaset Infinity, TimVision, RaiPlay, Discovery+, Nexo, Mubi e Iwonderfull, con Best Streaming – anche in vendita separatamente a 2 euro presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare – potrete restare sempre aggiornati sui titoli da non perdere giorno dopo giorno, per un altro mese di grande intrattenimento da vivere comodamente seduti sul divano di casa.
Best Movie e l’allegato Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android).
© RIPRODUZIONE RISERVATA