per una fan come me dei film con vampiri e zombie questo film è un insulto!!! tanto che sono rimasta basita e senza parole.
ma andiamo per punti:
1) da quando in qua gli zombie ragionano e corrono come delle ferrari testa rossa maranello?? vi ricordo che sono dei cadaveri ambulanti!!! grr
2) sempre per la ragione precedente NON si innamorano!! e soprattutto NON ragionano! tanto meno salvano un’umana :( al max possono avanzarne dei resti per pasti successivi
3) cosa mi potevo aspettare da autori che hanno scritto twilight? nulla di meno di una cavolata (per non dire di peggio) romantica per bimbe-minchia!!
SMETTETELA DI FARVI LE CANNE O STRISCE DI COCA prima di scrivere perchè fanno malissimo!!!!!
4) e poi gli zombie si evolvono come i pokemon? o.o ma quando mai!!!! vi ricordo che state parlando di persone morte che camminano per cui le cellule non si riproducono e neanche si modificano come gli x-men!!! cavolo stiamo parlando di carne in putrefazione che mangia cervelli e corpi umani…..
5) la protagonista è così falsa che anche il silicone delle protesi si vergogna per lei…ma dai adesso vuole trovare una cura per gli zombie? e chi è? resident evil dei poveri??? ispira per caso ad un premio nobel per la medicina? evviva il plagio!! sapete che esistono i diritti d’autore sui film? poveri noi…. :'(
6) alla fine vince il bene ( e chi si aspettava il contrario???) e tutti gli zombie di “ribellano” agli z-men (zombie evoluti) aiutando gli umani!!!! l’apoteosi dell’orrore zombie!… il mondo “guarisce” cavolo ma solo io penso che un’epidemia zombie, che si estende a macchia d’olio per l’intero pianeta, è impossibile che si esaurisca in 10 minuti con l’amore? ma dico io L’AMOREEEEEEEE e che è? una favola Disney??? poveri figli nostri!!!
con questa finisco anche perchè il mio elenco delle gastronerie/cavolate di questo film….. certa gente dovrebbe andare a zappare la terra invee di fare lo sceneggiatore/autore….