Sanctum 3D: la recensione di martalari

Sanctum 3D: la recensione di martalari

VISTO Sanctum 3d (Caverne,arrampicate e immersioni…non coinvolgente e diverso da ciò’ che vi aspettate.. non brutto ma inutile..i dialoghi sono poi imbarazzanti)

##

Sanctum?meglio rimanere a casam…Caverne,arrampicate e immersioni arriva Sanctum 3D un Bmovie costoso,non coinvolgente e diverso da ciò’ che vi aspettate.. non brutto ma inutile. Solo x chi non ne puo’ fare a meno..i dialoghi sono poi imbarazzanti (ma incasserà’ molto)

La cosa più fastidiosa del film e’ il cliché del padre che nei momenti di difficoltà cerca di spronare il figlio che ha sempre rimproverato e il figlio che nei momenti difficili capisce che suo padre e’ poi sempre stato un grande

Che p…e !

Il problema di Sanctum 3D e’ che l’unica cosa che decolla nel film e’ l’elicottero iniziale, l’emozione e l’adrenalina resta sottoterra ma non dove si in..abyss..ano i 5 purtroppo.

Sanctum 3D non e’ brutto, e’ semplicemente il clone scritto male di tanti film “fuggi e cerca di salvarti” che abbiamo già visto,rivisto,stravisto.

Lo so….. vi siete fermati davanti al manifesto dove c’e’ scritto James Cameron che e’ il produttore anche se il regista non e’ lui, anche qui sembra di vedere un cattivo come il militare di Avatar in realtà e’ l’esperto di immersione che ha un figlio, ha un finanziatore per le missioni che ha sua volta ha la donna e un team tutti riuniti nella caverna…che sta per essere invasa dall’acqua…

Lo so..voi direte: finalmente pago il biglietto per scene spettacolari, ma a parte l’arrivo dell’elicottero e il fastidio se soffrite di claustrofobia di alcune scene d’immersione in cuniculi stretti, il resto resta un po’ piatto senza coinvolgimento, peccato perche’ se fosse stato emozionante sarebbe diventatato un cult

Poi quando speri in qualche “genialità” che possa salvare il film arrivano dialoghi padre e figlio 3mendi, che hanno suscitato in sala anche qualche risatina.

Ma sono cose che ad alcuni non interessano, ciò che porta la gente in sala e’ l’attesa che per questo film e’ altissima e sicuramente Sanctum 3D incasserà’ molto…

Non un film imperdibile ma se ci tenete a vederlo entrate in sala senza aspettative

Sanctum 3D voto 5 1/2 – 6-

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode