Machete: la recensione di benedetta78

Machete: la recensione di benedetta78

e chi se lo pensava che da unfake trailer di planet terror sarebbe uscito tutto questo….
lui è machete, il fenomenale danny trejo, un agente federale messicano a cui viene uccisa la moglie dal crudele cortes, il mitico steven segal.
lo ritroviamo tre anni dopo in lotta contro la polizia, un crudele sentore e contro lo stesso cortes, aiutato da Jessica Alba, un’agente dell’immigrazione e dalla mitica Michelle Rodriguez, fantastica sia nel ruolo della venditrice di tacos che nel ruolo della guerrigliera She.
mi sono terribilmente divertita lo confesso, violento sicuramente, ma divertente, scritto bene, ironico, musicato benissimo davvero una perla per gli amanti del genere pulp.
le scene violente hanno anche il grande pregio di essere così caricate ed esagerate da farti crepare dalle risate piuttosto che farti impressione.
dunque, si può aggiungere anche, mitico Danny Trejo, crea un personaggio pazzesco, ironico, violento ma anche un vero gentleman, tutte le donne sembrano cadergli ai piedi ma lui cede solo con un una.
bravi Robert De Niro ,Steven Seagal e Don JOHNSON i loro personaggi sono dei cattivi veramente disgustosi.
bella e brava Michelle Rodriguez, mai stata così tosta.
l’ultima nota di merito all”attore che interpreta il fratello di Machete, fenomenale….
una sola richiesta ma i due seguiti di questo film usciranno mai? è una finta anche questa notizia?, io spero di no e aspetto
gran film voto 9

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode