Zoe Kravitz: matrimonio all’orizzonte per la star di The Batman. Galeotto fu… Jason Momoa!

La splendida Catwoman si sposa: ecco con chi e... cosa c'entra Jason Momoa!

Zoe Kravitz: matrimonio all’orizzonte per la star di The Batman. Galeotto fu… Jason Momoa!

La splendida Catwoman si sposa: ecco con chi e... cosa c'entra Jason Momoa!

Zoe Kravitz Jason Momoa

Nozze in vista per Zoe Kravitz, l’incantevole Catwoman nel cinecomic The Batman!

L’attrice frequenta dal 2021 il collega Channing Tatum, noto soprattutto per serie come Step Up, Magic Mike e 21 Jump Street. I due, che hanno rispettivamente 34 e 43 anni, si sono conosciuti sul set del film Pussy Island e ora hanno annunciato ufficialmente il loro matrimonio.

Per entrambi si tratta delle seconde nozze: Kravitz è stata precedentemente sposata per 18 mesi con Karl Glusman, mentre Tatum ha divorziato dopo dieci anni dalla sua collega di Step Up Jenna Dewan, dalla quale ha avuto una figlia di nome Everly.

La coppia ha tenuto la sua relazione prevalentemente privata, ma occasionalmente si è mostrata in pubblico; l’ultima volta in occasione del party di Halloween di Kendall Jenner di quest’anno, dove i due hanno indossato un costume di coppia omaggio a Rosemary’s Baby.

A prendersi il merito di averli fatti conoscere è però un’altra star: nientemeno che Jason Momoa! L’attore infatti è stato il patrigno di Zoe Kravitz, essendo stato sposato con Lisa Bonet (madre dell’attrice) dopo il suo divorzio da Lenny Kravitz nel 1993.

Nonostante Momoa e Bonet ora abbiano terminato la loro relazione, Zoe è rimasta in buoni rapporti con l’ex patrigno, che secondo una fonte del Daily Mail è semplicemente entusiasta della notizia: «Jason è felicissimo del fidanzamento ufficiale di Zoe e Channing. Lei è praticamente una figlia per lui, mentre Channing è uno dei suoi migliori amici da anni, prima ancora che iniziassero a frequentarsi. Jason si prende tutto il merito di aver reso possibile questo matrimonio. È una famiglia non convenzionale, ma dare il benvenuto a Channing sarà la cosa migliore, anche perché è già considerato di famiglia».

Un anno e mezzo fa, Jason Momoa aveva accolto l’amico nella sua “famiglia allargata” pubblicando sul suo profilo social una foto insieme a Channing Tatum poco prima della première di The Batman, dove i due si sono recati per sostenere Zoe Kravitz [QUI IL POST].

Fonte: Cosmopolitan
Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Tiffany & Co.
Photo by Rodin Eckenroth/FilmMagic/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode