Zendaya smette di seguire Tom Holland sui social: ecco cosa è successo e perché i fan sono preoccupati

L'attrice di Euphoria e Dune ha iniziato il 2024 con una bella "pulizia" sui social...

Zendaya smette di seguire Tom Holland sui social: ecco cosa è successo e perché i fan sono preoccupati

L'attrice di Euphoria e Dune ha iniziato il 2024 con una bella "pulizia" sui social...

Zendaya Tom Holland

Zendaya ha deciso di iniziare il 2024 dando una bella ripulita alla sua timeline sui social.

Negli ultimi giorni, l’attrice di Euphoria ha sorpreso tutti i suoi fan con una scelta a dir poco drastica: ha “defollowato”, ovvero smesso di seguire, tutti i contatti del suo profilo Instagram, inclusa la famiglia, i colleghi e persino il fidanzato Tom Holland

La notizia ha subito fatto preoccupare i fan della coppia, che sotto l’ultima foto dell’attrice si stanno già chiedendo se per caso ci sia aria di burrasca. Tuttavia non sembra essere così, e pare piuttosto che la decisione sia una mossa pubblicitaria legata ai prossimi film di cui sarà protagonista, ovvero Dune: Parte 2 di Denis Villeneuve e Challengers di Luca Guadagnino. In effetti, la “pulizia” sui social arriva a pochi giorni dalla pubblicazione da parte della star del poster di Challengers, la cui uscita è prevista per aprile 2024. 

Zendaya non ha dato motivazioni per questa insolita decisione, che tuttavia non sembra legata a un brutto periodo, men che meno nella sua vita sentimentale. Sia lei e Tom Holland sono stati piuttosto silenziosi sui social negli ultimi tempi, mantenendo la loro relazione privata e rivolgendosi ai fan soltanto per promuovere i loro ultimi lavori.

Questa decisione deriva probabilmente anche dall’invadenza dei media e del pubblico nella loro vita sentimentale. Soprattutto dopo aver dichiarato di essere intenzionati a mettere su famiglia, i due sono stati spesso presi di mira da rumors su possibili nozze o addirittura gravidanze. A settembre, una foto pubblicata da Zendaya che sfoggiava al dito un vistoso anello ha portato a una valanga di commenti dei fan, tanto da costringere l’attrice a intervenire per chiarire l’equivoco e placare le acque.

Nell’attesa di saperne di più, aspettiamo di rivederla in Dune: Parte 2, atteso sul grande schermo per il 1° marzo 2024. Nel film, Zendaya torna a ricoprire il ruolo di Chani, che si unisce al protagonista Paul Atreides (Timothée Chalamet) sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Fonte: ET

Foto: Getty Images (Emma McIntyre)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode