Zendaya: la foto con l’anello al dito fa impazzire i fan. Ma arriva il chiarimento… [VIDEO]

La star di Spider-Man e Dune interviene di nuovo per chiarire i rumor sul matrimonio con Tom Holland

Zendaya: la foto con l’anello al dito fa impazzire i fan. Ma arriva il chiarimento… [VIDEO]

La star di Spider-Man e Dune interviene di nuovo per chiarire i rumor sul matrimonio con Tom Holland

Zendaya Tom Holland

Ancora voci di matrimonio per Zendaya e Tom Holland: dopo le ultime dichiarazioni della coppia, che ha parlato più volte di metter su famiglia, si susseguono i rumors circa possibili gravidanze o nozze all’orizzonte

L’ultima foto che ha scatenato la curiosità dei fan ritrae Zendaya riflessa allo specchio e con indosso un vistoso anello con una perla. Dalla pubblicazione sulle sue Instagram stories nella giornata di venerdì, l’attrice è stata sommersa dai commenti dei fan, convinti che si trattasse di un grande reveal del fidanzamento ufficiale.

La voce si è sparsa così tanto che Zendaya stessa è dovuta intervenire per placare le acque, precisando il vero motivo della pubblicazione della fotografia: «Ragazzi, l’ho pubblicata per far vedere il cappello! Non per l’anello, che oltretutto si trova sulla mano destra. Seriamente, credete che è così che vorrei annunciare una grande notizia? Davvero?».

QUI LA FOTO E IL VIDEO PUBBLICATI DALL’ATTRICE

Insomma, mentre i fan la immaginavano già con l’abito bianco, la star di Spider-Man e Dune voleva soltanto sfoggiare il suo cappellino dei Warriors, la squadra di basket di cui è grande fan. Una passione che condivide con il partner: proprio recentemente, lei e Tom Holland sono stati paparazzati ai playoff dell’NBA dove hanno fatto il tifo per i Warriors contro i Los Angeles Lakers.

Nei prossimi mesi rivedremo Zendaya nelle sale con Dune – Parte due di Denis Villeneuve e Challengers di Luca Guadagnino, mentre, per quanto riguarda il piccolo schermo, tornerà nella terza stagione di Euphoria. Quanto a Tom Holland, dopo la partecipazione alla serie di AppleTV+ The Crowded Room, l’attore ha annunciato la sua intenzione di prendersi un periodo di pausa: «Mi prendo un anno di pausa adesso, ed è il risultato di quanto è stata difficile questa serie. Non vedo l’ora di vedere come andrà». La decisione ha gettato ombra anche sul suo possibile ritorno come Spider-Man nell’MCU: per il momento, su quel versante, occorrerà aspettare la fine dello sciopero degli attori.

Photo by Gareth Cattermole/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode