Zendaya fa impazzire i fan con dei sexy e roventi scatti floreali: ecco il risultato [FOTO]

La star di Euphoria e Dune ha mandato in visibilio i propri follower

Zendaya fa impazzire i fan con dei sexy e roventi scatti floreali: ecco il risultato [FOTO]

La star di Euphoria e Dune ha mandato in visibilio i propri follower

zendaya

Zendaya è sicuramente una delle giovani star più apprezzate del pianeta e tornerà presto al cinema con due film molto attesi: Dune – Parte Due di Denis Villeneuve, sequel del film del regista canadese tratto da Dune di Frank Herbert, nel quale, nei panni della sua Chani, avrà un minutaggio molto più ampio rispetto al primo capitolo, e Challengers di Luca Guadagnino, che era previsto come film d’apertura della scorsa Mostra del Cinema di Venezia ma è stato rimandato alla prossima primavera, in seguito allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori. 

Di recente, l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram dei sexy e roventi scatti “floreali” corredati dall’emoticon di un mazzo di fiori. Com’era facile immaginare e prevedere, le foto hanno catalizzato le attenzioni dei follower dell’attrice, che si è mostrata in tutto il suo splendore e all’apice della propria sensualità, con una scollatura mozzafiato, ma dando al contempo anche la possibilità di ammirare, nel terzo scatto, la totalità del proprio abito. 

QUI LE FOTO CONDIVISE DA ZENDAYA

(per visualizzarle occorre essere loggati a Instagram)

Il post, al momento in cui scriviamo, ha fatto il pieno di like sfondando ampiamente il muro dei quattro milioni di apprezzamenti. 

Nata e cresciuta ad Oakland, in California, Zendaya, che dal 2021 fa coppia con Tom Holland, star Marvel conosciuto sul set di Spider-Man: Homecoming, ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina prima di recitare nel film Disney per la televisione Nemici per la pelle. Sempre per la Casa di Topolino ha poi interpretato Rocky Blue e K.C. Cooper nelle sitcom prodotte da Disney Channel A tutto ritmo e K.C. Agente Segreto.

Nel 2017 debutta al cinema interpretando Michelle “MJ” Jones-Watson nel film Marvel Spider-Man: Homecoming, ruolo che ha poi ripreso nei sequel Spider-Man: Far from Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021), e interpreta anche Anne Wheeler nel film The Greatest Showman (2017), accanto a Hugh Jacksom.

Dal 2019 interpreta Rue Bennett nella serie televisiva di HBO Euphoria, per la quale ottiene il plauso assoluto della critica e riceve due vittorie al Premio Emmy su cinque candidature, un Critics Choice Television Award e un Golden Globe nella sezione migliore attrice in una serie drammatica. Nel 2020 è stata protagonista del film Malcolm & Marie di Sam Levinson, creatore della stessa Euphoria e in seguito della serie flop The Idol, che le è valso la candidatura al Critics Choice Award nella sezione migliore attrice protagonista. 

Foto: Getty

Fonte: Instagram (Zendaya)

Leggi anche: Zendaya: la foto con l’anello al dito fa impazzire i fan. Ma arriva il chiarimento… [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode