Zac Efron sconcerta i fan con un fisico tutto nuovo e un bizzarro taglio di capelli [FOTO]

L'ultima trasformazione della star di High School Musical ha lasciato stupiti e basiti i più

Zac Efron sconcerta i fan con un fisico tutto nuovo e un bizzarro taglio di capelli [FOTO]

L'ultima trasformazione della star di High School Musical ha lasciato stupiti e basiti i più

Zac Efron

Zac Efron ha sfoggiato di recente un look completamente diverso dal solito. Lo storico interprete di Troy Bolton nel film cult per ragazzi High School Musical del 2006, del quale tornò a interpretare anche il secondo e il terzo capitolo consacrandosi a star planetaria, si è poi cimentato al cinema con molti personaggi diversi, dal serial killer Ted Bundy in Ted Bundy – Fascino criminale (2019), al film di Harmony Korine Beach Bum – Una vita in fumo (2019) fino ai più recenti Gold (2022), passato in anteprima italiana al nostro Best Movie Comics & Games, e Una birra al fronte (2022) di Peter Farrelly.

L’attore è stato ora avvistato e fotografato sul set di Iron Claw, film di Sean Durkin (Dead RingersThe Nest – L’inganno) che racconta la storia dei Von Erichs, una dinastia di wrestler che ha avuto un significativo impatto sul mondo dello sport dal 1960 fino ai giorni nostri. L’aspetto dell’attore è davvero sorprendente: gli scatti trapelati dal set del lungometraggio mostrano infatti un Efron dallo stranissimo taglio di capelli, abbronzato e con un fisico scultoreo dai muscoli in totale risalto. Una trasformazione che ha lasciato stupiti e scioccati molti commentatori sul web e fan dell’attore, e che ovviamente è da ricondurre a esigenze di copione dovute al suo ultimo progetto. 

QUI LA FOTO CHE RITRAE ZAC EFRON SUL SET DI IRON CLAW

Zac Efron è sicuramente tra gli attori e le personalità di Hollywood che più hanno posto attenzione negli ultimi anni alla cura del proprio corpo. Grande appassionato di sport e body building, l’attore è sempre stato inoltre un grandissimo sostenitore dello stile di vita vegano, filosofia che ha abbracciato in toto negli ultimi due anni. Tuttavia l’avanzare dell’età e la contestuale necessità di rimanere fedele ai suoi standard di forma fisica, hanno costretto Efron a compiere un passo piuttosto sofferto. L’attore ha infatti rinunciato all’essere vegano e, seppur continuando con convinzione a sostenere i benefici dell’alimentazione a base vegetale, si è visto recentemente “costretto” (a suo dire) a riprendere il consumo di carne (trovate QUI tutti i dettagli in merito alle sue parole).

Che ne pensate dello scatto di Zac Efron dal set di Iron Claw? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: Getty (Brendon Thorne/Getty Images for Paramount Pictures)

Leggi anche: Una birra al fronte: Zac Efron smarrito negli orrori del Vietnam. La recensione del film di Peter Farrelly 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode