L’appuntamento con la tecnologia si rinnova tutti i mesi con l’uscita del nuovo numero di YouTech, il magazine interattivo più longevo dell’editoria italiana.
Anche a febbraio sono tante le novità racchiuse nelle pagine digitali della rivista di Duesse Comunication a iniziare dall’ampio reportage del Consumer Electronic Show, la più importante fiera del settore che ogni anno si svolge a Las Vegas. I trend che ci attendono in questo 2023 sono diversi, dai televisori sempre più “big”, al decollo degli smart glasses e al crescente interesse per i dispositivi legati alla salute e al benessere.
In questo numero si racconta anche l’avveniristico progetto della nave Voltaire, ovvero Wind Turbine Installation Vessel, progettata per l’installazione di turbine eoliche offshore. Una frontiera interessante almeno quanto salire a bordo della Lamborghini Huracáne Sterrato, il bolide modenese dotato di un motore V10, in grado di raggiungere una velocità massima di 260 km orari. Nelle pagine di Febbraio si parla inoltre del fenomeno dello sharenting, quando i genitori pubblicano le foto dei loro figli piccoli senza prestare attenzione alle conseguenze, dei pericoli delle telecamere di sorveglianza ma anche di app, videogame e cinema.
La copertina è invece dedicata a un personaggio amatissimo dalle nuove generazioni e dagli appassionati di fumetti: Zerocalcare. Il disegnatore italiano si racconta in una lunga intervista, svelando non poche curiosità e qualche anticipazione sui suoi prossimi lavori.
Il nuovo numero di YouTech è pronto per essere scaricato GRATUITAMENTE sulle piattaforme digitali Android e iOS, perfetto per essere consultato sui tablet ma fruibile anche smartphone ovunque ci si trovi.
Foto: YouTech
Fonte: e-Duesse
Leggi anche: YouTech di giugno svela le 50 app essenziali
Leggi anche: Madame (e monsieur) Youtech di aprile è online
© RIPRODUZIONE RISERVATA