X-Men: Days of Future Past, Bryan Singer svela la data d’inizio delle riprese

E pubblica una nuova immagine dal set. Tutto sul suo profilo Twitter

X-Men: Days of Future Past, Bryan Singer svela la data d’inizio delle riprese

E pubblica una nuova immagine dal set. Tutto sul suo profilo Twitter

È con particolare orgoglio che Bryan Singer ha comunicato, attraverso il suo profilo Twitter, la data d’inizio delle riprese di X-Men: Days of Future Past. Per la quale non si dovrà nemmeno aspettare molto, perché è fissata per domani, martedì 16 aprile. In più, il regista ha colto l’occasione per postare una nuova immagine dal set con protagonista Patrick Stewart, alias il professor Xavier “da vecchio” (la versione giovane è interpretata da James McAvoy). La foto va così ad aggiungersi a quella del volto di Bestia (Nicholas Hoult) e dei giocattolini di Magneto (Michael Fassbender/Ian McKellen), diffuse da Singer sempre sul social network nei giorni scorsi.
Oltre agli attori citati sopra, completano il cast Omar Sy (Quasi amici), l’attrice cinese Fan Bingbing, che darà il volto a Clarice Ferguson, in arte Blink, Daniel Cudmore, che ritornerà nei panni di Colosso, ruolo già ricoperto in X-Men 2 e X-Men: Conflitto finale, Hugh Jackman (leggi l’intervista in cui commenta il suo ritorno nella saga), Halle Berry, Ellen Page, Jennifer Lawrence, Anna Paquin e Shawn Ashmore.
In X-Men: Days of Future Past assisteremo a diversi salti temporali, dagli anni ’70 a un ipotetico futuro in cui i mutanti vengono cacciati e rinchiusi in speciali campi di concentramento da super robot chiamati Sentinelle. L’uscita italiana della pellicola è al momento prevista per il 18 luglio 2014.

Qui sotto, la nuova immagine di Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier:

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode