X-Men: Apocalypse, Sophie Turner e altri giovani attori sono in prova per diventare Tempesta, Jean Grey e Ciclope

Tra questi abbiamo anche Saoirse Ronan e Tye Sheridan

X-Men: Apocalypse, Sophie Turner e altri giovani attori sono in prova per diventare Tempesta, Jean Grey e Ciclope

Tra questi abbiamo anche Saoirse Ronan e Tye Sheridan

Come annunciato da tempo, X-Men: Apocalypse continuerà la linea temporale iniziata con First Class: ciò significa che i fatti narrati prendono vita circa 20 anni prima di ciò che abbiamo visto con la saga originale. Per ovvi motivi, alcuni dei personaggi tanti amati dal pubblico (visti in un piccolo cammeo durante Giorni di un Futuro Passato) non potranno fare ritorno sullo schermo con le fattezze che tutti conosciamo: stiamo parlando, per esempio, di Tempesta (Halle Berry), Jean Grey (Famke Janssen) e Ciclope (James Mardsen).

Per loro è previsto un recasting con attori più giovani, e da tempo si fanno congetture su chi possano essere i candidati perfetti.
Stando a quanto riportato da Latino Review, La Fox è già alle prese con i test e sono online alcuni dei nomi dei papabili “nuovi” X-Men.

Per Jean, la Fenice, è stato scartato uno dei primi nomi fatti dalla stampa, ovvero Chloe Grace Moretz (che non avevano convinto nemmeno la Janssen), mentre rimangono in prova Elle FanningHailee Steinfeld, Sophie Turner (la famosa Sansa di Game of Thrones) e Saoirse Ronan (Espiazione, Amabili Resti).
Se per Jean si parla di attrici giovani ma comunque affermate e apprezzate dal pubblico, lo stesso non è per Ciclope e Tempesta. Per il primo sono infatti in prova Timothee Chalamet (già visto in Interstellar), Ben Hardy, Charlie Rowe, Taron Edgerton e Tye Sheridan, mentre per la mutante dai candidi capelli abbiamo Zendaya Coleman e Alexandra Shipp.

Vi terremo aggiornati circa gli sviluppi del casting.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode