Wonder Woman, novità per i fan in attesa del terzo film. E arrivano direttamente da Gal Gadot

La star aggiorna sullo stato dei lavori del suo terzo stand alone nel DCEU

Wonder Woman, novità per i fan in attesa del terzo film. E arrivano direttamente da Gal Gadot

La star aggiorna sullo stato dei lavori del suo terzo stand alone nel DCEU

wonder woman gal gadot

Mentre i fan del DC Extended Universe attendo l’uscita in sala dei prossimi film – nell’ordine: Black Adam, Shazam! Fury of the Gods, Aquaman and the Lost Kingdom, The Flash e Blue Beetle – oltre la linea dell’orizzonte si affaccia anche il terzo capitolo con protagonista Gal Gadot, ovvero Wonder Woman.

Pochi mesi fa la star e interprete di Diana Prince aveva fatto sapere che si stava ancora lavorando alla sceneggiatura e che probabilmente la produzione inizierà solo a inizio o metà 2023. Adesso, Gal Gadot è tornata a parlare di Wonder Woman 3 durante un’intervista con Forbes. Qui ha aggiornato sullo stato dei lavori, dichiarando: 

«Ne stiamo parlando! Siamo nel mezzo dei lavori per lo script e per realizzare il terzo film, quindi tutte le ruote stanno girando e sono super, super entusiasta che i fan possano venire e vedere Wonder Woman 3 una volta finito»

La timeline non sembra quindi essersi spostata e, calcoli alla mano, è difficile che si potrà vedere di nuovo la Gadot in uno stand alone DCEU prima del 2024, forse addirittura 2025. A quel punto, saranno passati 5 anni da Wonder Woman 1984, la cui uscita in Italia è stata bloccata dall’insorgere della pandemia. Ci sarà ancora lo stesso interesse attorno al personaggio?

Nella stessa intervista, l’attrice di origini israeliane ha parlato anche di un altro atteso ruolo: quello della Regina Cattiva nell’adattamento live-action di Biancaneve. Nonostante le polemiche attorno al film diretto da Marc Webb, Gal Gadot è contenta di poter interpretare un ruolo diverso: 

«Ho la possibilità di cantare e ballare, interpretare una cattiva, che è qualcosa che non ho mai fatto prima – ed è la prima villain Disney di sempre. Mi piace davvero lavorare con tutte le persone coinvolte, da Marc Webb a ovviamente Rachel Zegler. È una grande esperienza e mi sta davvero, davvero piacendo, la Regina Cattiva è davvero malvagia e per questo sarà interessante»

Voi cosa ne dite? Aspettate di più Wonder Woman 3 o di vedere Gal Gadot nel live-action di Biancaneve? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Wonder Woman 1984, dopo Black Adam è polemica anche per il film con Gal Gadot: «Una vergogna!»

Foto: MovieStills

Fonte: Forbes

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode