Wonder Woman, Gal Gadot allude ad un suo possibile ritorno? Gli ultimi aggiornamenti stupiranno i fan

Solo poche ore fa la star israeliana sembrava aver definitivamente detto addio al ruolo di Diana Prince e della sua eroica alter ego

Wonder Woman, Gal Gadot allude ad un suo possibile ritorno? Gli ultimi aggiornamenti stupiranno i fan

Solo poche ore fa la star israeliana sembrava aver definitivamente detto addio al ruolo di Diana Prince e della sua eroica alter ego

Wonder Woman - Gal Gadot

Il futuro di Gal Gadot e della sua Wonder Woman nel nuovo Universo DC, in fase di progettazione da parte di James Gunn e Peter Safran, al momento è decisamente appeso ad un filo.

Solo poche ore fa la star israeliana ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembravano porre la definitiva pietra tombale sul progetto di Wonder Woman 3, depennato dagli stessi Gunn e Safran dalla lista dei progetti in sviluppo solo pochi mesi fa. Tuttavia, lontano dal clamore mediatico che sta attualmente investendo il mondo DC con l’arrivo di The Flash al cinema, qualcosa sembra decisamente bollire in pentola.

Se solo due giorni or sono Gal Gadot ha affermato di sentirsi pronta a focalizzarsi su nuovi progetti extra DC, in una intervista rilasciata poche ore fa è sembrata invece decisamente più possibilista su un suo futuro ritorno nell’Universo DC. La star ha infatti lasciato intendere in maniera alquanto sottile come la sua avventura nei panni di Diana Prince potrebbe non essere ancora giunta del tutto a conclusione, rilasciando le seguenti lapidarie parole:

Ci sono molte cose che stanno avvenendo dietro le quinte. Quando arriverà il momento giusto, lo saprete.

Insomma, ce n’è abbastanza per stuzzicare l’entusiasmo dei fan e sperare in un ritorno dell’amata eroina, la cui incarnazione portata sul grande schermo dall’attrice israeliana si è guadagnata un posto di diritto nel cuore degli appassionati.

Come ricorderete, Wonder Woman 3 è stato il primo film caduto vittima della revisione di James Gunn e Peter Safran, posti a capo dei neonati DC Studios, i quali hanno ora il compito di creare un universo narrativo coerente e coeso che possa andare avanti per almeno dieci anni. Dopo la notizia della cancellazione, Gunn aveva provato a smorzare le polemiche montate tra i fan, spiegando le motivazioni dietro il – probabilmente temporaneo – accantonamento del personaggio.

Sembra arduo pensare che la DC possa rinunciare a cuor leggero ad uno dei suoi personaggi di punta, e le ultime dichiarazioni di Gal Gadot hanno sicuramente acceso le speranze dei fan. Non ci resta che attendere quello che l’attrice ha definito come “il momento giusto” per conoscere il destino del personaggio.

Cosa ne pensate delle parole di Gal Gadot? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Ora posso concentrarmi su storie che mi appassionano»: Gal Gadot rompe il silenzio sul suo addio a Wonder Woman

Foto: Warner Bros.

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode