Wonder Woman 1984: annunciata la nuova data d’uscita italiana del cinecomic DC

Ecco quando arriverà nelle nostre sale l’atteso film con Gal Gadot

Wonder Woman 1984: annunciata la nuova data d’uscita italiana del cinecomic DC

Ecco quando arriverà nelle nostre sale l’atteso film con Gal Gadot

Wonder Woman 1984

Come vi avevamo precedentemente anticipato, c’erano delle altissime probabilità che in seguito al cambio di programma della Warner Bros. in merito all’uscita statunitense di Wonder Woman 1984, anche la data di debutto italiana subisse delle variazioni.

E se in America il film avrà un lancio in formato ibrido, arrivando in contemporanea sia nei cinema che in streaming su HBO Max a partire dal 25 dicembre, nel nostro Paese – pandemia permettendo – arriverà in sala dal 28 gennaio. Praticamente due settimane dopo rispetto alla data precedentemente fissata, ovvero il 14 gennaio.

Diretto da Patty Jenkins, il film riporterà sul grande schermo la potentissima principessa delle Amazzoni Diana Prince, che dopo aver sconfitto il Dio Ares nel primo capitolo, questa volta si prepara ad una nuova avventura direttamente negli anni ’80. E oltre a rincontrare il suo amato Steve Trevor, l’eroina dovrà fare i conti anche con due nuove minacce: l’agile e spietata Cheetah, acerrima nemica dei fumetti interpretata da Kristen Wiig, e il misterioso Maxwell Lord, a cui presta il volto Pedro Pascal.

Completano il cast Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, Gabriella Wilde e Ravi Patel.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode