Wolverine, Logan e Deadpool 3: arriva la “risposta” alle domande e i dubbi dei fan Marvel

A rispondere sono i diretti interessati, Hugh Jackman e Ryan Reynolds, in un nuovo sorprendente video

Wolverine, Logan e Deadpool 3: arriva la “risposta” alle domande e i dubbi dei fan Marvel

A rispondere sono i diretti interessati, Hugh Jackman e Ryan Reynolds, in un nuovo sorprendente video

wolverine logan deadpool

Fulmine a ciel sereno, nella tarda serata di ieri è stato ufficialmente confermato che Hugh Jackman tornerà davvero nei panni di Wolverine! La star è stata protagonista di un breve video-annuncio con protagonista Ryan Reynolds e la grande novità del prossimo Deadpool 3. Rivedremo Logan, ma questo ha ovviamente sollevato molte domande.

A “rispondere” sono di nuovo i due simpaticoni pronti al debutto nel Marvel Cinematic Universe: dallo stesso divano di casa, l’interprete del Mercenario Chiacchierone e l’attore che aveva detto addio alla parte dopo il film Logan di James Mangold hanno voluto affrontare i dubbi dei fan sulla canonicità dell’ultimo film con Wolverine e… altre questioni.

Per cominciare, hanno chiarito un aspetto fondamentale: Deadpool 3 non interferirà con Logan. «Come fa ad essere vivo Wolverine?» chiede Hugh Jackman, facendosi portavoce della principale domanda che serpeggia tra i fan confusi. «Logan è ambientato nel 2029, è una cosa totalmente separata. Logan muore in Logan e nessuno toccherà questa cosa» chiarisce Reynolds.

Il già iconico duo prosegue poi “svelando” cosa succederà veramente in Deadpool 3, ovvero… Eh, ci piacerebbe saperlo. Perché mentre i due cominciano a raccontare con estrema enfasi i dettagli di quello che sembra uno scontro (im)mortale tra i due celebri personaggi Marvel, parte a tutto volume Wake Me Up Before You Go-Go dei Wham! e copre tutte le possibili rivelazioni. «Ti amiamo, Kevin Feige» è il messaggio finale del finale, prima di una carrellata di foto delle due star insieme – che stanno già scalando la classifica delle coppie preferite dai fan Marvel.

IL VIDEO DI RYAN REYNOLDS E HUGH JACKMAN

Bisognerà quindi aspettare il 6 settembre 2024 per capire davvero come Wolverine verrà inserito in Deadpool 3: a giudicare dal sentiment popolare, per molti si tratta per lo più di una spiritosa trovata commerciale e Hugh Jackman si limiterà a fare una veloce comparsata nel nuovo film, sulla falsa riga di quanto fatto da Patrick Stewart per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

C’è anche chi spera che sia solo così: il ritorno della star australiana è stato accolto con entusiasmo, ma anche con il sospetto che sia una scelta di puro fan service e che vada in qualche modo a rovinare il suo dolceamaro e commovente addio alla parte di Wolverine nel bellissimo Logan. Era davvero necessario richiamare Hugh Jackman?

Voi cosa ne pensate? Siete contenti del ritorno di Wolverine nell’MCU o avreste preferito il recasting dell’attore? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode