Wolverine, ecco come e quando Hugh Jackman ha cambiato idea sul tornare nei panni dell’X-Men

L'attore svela nuovi retroscena dietro il clamoroso ritorno. E coinvolgono una romantica passeggiata sulla spiaggia e Ryan Reynolds

Wolverine, ecco come e quando Hugh Jackman ha cambiato idea sul tornare nei panni dell’X-Men

L'attore svela nuovi retroscena dietro il clamoroso ritorno. E coinvolgono una romantica passeggiata sulla spiaggia e Ryan Reynolds

wolverine hugh jackman

Sono passati due mesi da quando Hugh Jackman ha fatto il suo clamoroso ritorno nei panni di Wolverine. Apparso in un video assieme a Ryan Reynolds, l’attore e il suo iconico personaggio si riuniranno in Deadpool 3. Una notizia che ha fatto impazzire di gioia molti fan e che nasconde molti retroscena.

A rivelarli ci ha pensato direttamente l’attore australiano durante un’intervista con Deadline. Non è la prima volta che rompe il silenzio sulla vicenda, ma questa volta è entrato ancora più nello specifico di quando è nata in lui l’idea di tornare come Wolverine. «Beh, avevo iniziato da 20 minuti a guardare Deadpool e avevo letteralmente appena annunciato, poche settimane prima, che Logan sarebbe stato il mio ultimo film – ha detto, per poi aggiungere – E lo intendevo davvero. Ma poi ho detto ‘Uh-oh’».

A fargli venire i dubbi a quanto pare è stato proprio il primo film con protagonista Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone. Durante una settimana libera dal musical The Music Man, Jackman ne ha approfittato per un giro sulla spiaggia: «Ci ho pensato e ho capito: volevo davvero farlo». Mentre si trovava lì sulla spiaggia, ha chiamato il collega: «Volevo solo sapere che cosa sta combinando. Ed eccoci qui».

Tutto è successo molto velocemente, ma persino Reynolds è rimasto sorpreso: «Non c’è stata una mattina in cui non ho trovato Ryan Reynolds fuori da casa mia con un cartello con scritto ‘Ti prego’. Continuava a chiedermelo, costantemente. E io ripetevo: ‘Ho chiuso, ho chiuso, ho chiuso’. Così, quando mi ha richiamato mi ha chiesto: ‘Sei serio?’».

Hugh Jackman ha poi aggiunto: «Sono un pessimo giocatore di poker. Tutto questo tempo in cui dicevo che avevo chiuso, lo intendevo veramente. Ma comunque, sotto sotto, l’idea ovviamente era in agguato e stava maturando».

Il resto è storia: il video annuncio del ritorno di Wolverine in Deadpool 3, la spiegazione che il nuovo film non stravolgerà quando successo in Logan e altri simpatici dettagli rivelati dalla nuova coppia preferita da molti fan.

Il terzo capitolo della saga, il primo ufficialmente parte dell’MCU, arriverà nelle sale l’8 novembre 2024.

Leggi anche: Hugh Jackman svela il suo film di supereroi preferito. E no, Wolverine non c’entra nulla! [VIDEO]

Foto: MovieStills

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode