Winnie the Pooh – Sangue e miele, Tigro è terrificante nelle prime immagini del sequel [FOTO]

Un altro amato personaggio del Bosco dei 100 Acri si prepara a essere rivisitato in chiave horror

Winnie the Pooh – Sangue e miele, Tigro è terrificante nelle prime immagini del sequel [FOTO]

Un altro amato personaggio del Bosco dei 100 Acri si prepara a essere rivisitato in chiave horror

Winnie-the-Pooh_Tigro

Winnie the Pooh: Sangue e miele, il tanto discusso adattamento horror del celebre personaggio orsetto e dei suoi amici, ha colpito fin da subito l’immaginazione del pubblico, assicurandosi lo status di cult ancora prima del suo arrivo sul grande schermo.

Nonostante gli scarsi apprezzamenti della critica, il film ha avuto un’ottima perfomance nelle sale, che ha portato un guadagno al box-office globale di oltre un milioni di dollari a fronte di un budget di soli 50.000. Un dato simile non poteva che portare alla realizzazione di un sequel, il quale è stato annunciato dallo stesso regista Rhys Frake-Waterfield pochi mesi fa.

Le riprese del film sono attualmente in corso e nelle ultime ore sono state svelate le prime immagini ufficiali. Queste rivelano la presenza di un nuovo celebre personaggio del Bosco dei 100 Acri, forse il più atteso dai fan, naturalmente declinato in versione horror. Stiamo parlando di Tigro, l’esuberante tigre di pezza che, in questo primo sguardo, tradisce intenzioni tutt’altro che amichevoli.

POTETE VEDERE QUI LE PRIME IMMAGINI DI TIGRO IN VERSIONE HORROR

La sinossi ufficiale del primo capitolo recita quanto segue: I giorni di avventure e allegria sono giunti alla fine da quando Christopher Robin, ormai un giovane uomo, ha lasciato Winnie the Pooh e Pimpi a badare a sé stessi. Col passare del tempo, arrabbiati e abbandonati, i due diventano feroci. Dopo aver scoperto il gusto del sangue, Winnie the Pooh e Pimpi partono alla ricerca di una nuova fonte di cibo e di vendetta, che scatenerà la loro furia sanguinosa.

Nel cast del film sono presenti Nikolai Leon nel ruolo di Christopher Robin, Craig David Dowsett nel ruolo di Pooh, Chris Cordell nel ruolo di Pimpi, Amber Doig-Thorne nel ruolo di Alice, Natasha Tosini nel ruolo di Lara, Maria Taylor nel ruolo di Maria, May Kelly nel ruolo di Tina, Natasha Rose Mills nel ruolo di Jess e Danielle Ronald nel ruolo di Zoe.

Winnie the Pooh: Sangue e miele è stato distribuito nella sale americane il 15 febbraio 2023. Grazie a Plaion Pictures il film arriverà presto anche nel nostro Paese, anche se la data d’uscita ufficiale non è ancora stata comunicata.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo capitolo della discussa rivisitazione horror del tenero orsetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Winnie the Pooh, l’ex tenero orsetto avrà un’arma micidiale nel sequel di Blood and Honey

Foto: MovieStillsDB / Jagged Edge Productions

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode