Winnie the Pooh, l’ex tenero orsetto avrà un’arma micidiale nel sequel di Blood and Honey

Il regista del film horror ha condiviso spaventosi dettagli sulla prossima terrificante avventura nel Bosco dei 100 Acri

Winnie the Pooh, l’ex tenero orsetto avrà un’arma micidiale nel sequel di Blood and Honey

Il regista del film horror ha condiviso spaventosi dettagli sulla prossima terrificante avventura nel Bosco dei 100 Acri

winnie the pooh blood honey

Dalle nostre parti stiamo ancora aspettando di vedere sul grande schermo Winnie the Pooh: Blood and Honey, il film che presenta in chiave horror il tenero orsetto protagonista dei romanzi di Alan Alexander Milne. Il regista, però, sta già guardando avanti e al sequel.

Rhys Frake-Waterfield non sta lavorando solo su nuove orrifiche iterazioni di classici amatissimi, come Bambi: The Reckoning e Peter Pan’s Neverland Nightmare, ma ha già messo nel mirino anche un secondo film dedicato all’ormai ex tenero orsetto e a possibili crossover.

Parlando a CinePop, ha raccontato: «Nel sequel, Winnie the Pooh avrà una motosega. Introdurrò questa cosa, la farò succedere». Una svolta ancora più assassina per il personaggio che, ricordiamo, in Blood and Honey entra in piena furia omicida assieme a Piglet dopo essere stato abbandonato da Christopher Robin, partito per il collage.

Il sequel, viene riportato, potrà contare su un budget maggiore e questo potrebbe essere garanzia di più sangue e violenza. Frake-Waterfield ha intenzione di creare un vero e proprio universo horror in cui rivisitare personaggi classici, del quale farà parte anche la Cenerentola di Kelly Rian Sanson – e potete vedere QUI le prime immagini di Cindarella’s Curse. «L’idea è quella di immaginarli come parte dello stesso mondo, così possiamo realizzare dei crossover – ha detto il regista -. Le persone ci scrivono dicendo che vogliono davvero vedere Bambi contro Winnie the Pooh».

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere uno scontro tra l’ex tenero orsetto e Bambi in versione bestia assassina? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: CinePop (via Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode