Will Smith furioso agli Oscar, l’attore picchia Chris Rock: «Tieni fuori mia moglie!» [VIDEO]

Gelo in sala durante la 94° edizione: non sembra un momento preparato

Will Smith furioso agli Oscar, l’attore picchia Chris Rock: «Tieni fuori mia moglie!» [VIDEO]

Gelo in sala durante la 94° edizione: non sembra un momento preparato

will smith chris rock oscar

Incredibile imprevisto durante la notte degli Oscar 2022. Will Smith ha perso il controllo e si è scagliato contro Chris Rock, sul palco per presentare il premio al Miglior Documentario. Quello che sembrava una noiosa serata si è improvvisamente accesa dopo una battuta di troppo del presentatore: Chris Rock ha ironizzato sui capelli di Jada Pinkett-Smith, la cui capigliatura però sarebbe dovuta ad un problema.

Will Smith si è alzato ed è andato a colpire Chris Rock sul palco. Una volta tornato al suo posto, ha iniziato a gridare e imprecare, cosa che ha fatto subito capire che la situazione fosse seria. «Tieni il nome di mia moglie dalla tua ca**o di bocca!» ha gridato l’attore, in corsa per King Richard

Immediatamente è calato il gelo al Dolby Theatre di Los Angeles: Chris Rock si è bloccato e ha fatto fatica ad andare avanti a presentare il resto del suo pezzo. Al rientro dopo la consegna del premio, il nuovo presentatore ha ironizzato dicendo che Will Smith e Chris Rock avrebbero poi risolto tutto all’after party.

Sui social, però, in molti si stanno chiedendo se il pugno di Will Smith fosse stato preparato. Intanto il video è diventato virale e potete vederlo QUI. Sicuramente, sarà uno dei momenti più incredibili di questa edizione degli Oscar.

Foto: Neilson Barnard/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode