Welcome to Derry, tornano i palloncini rossi! Svelate le prime immagini della serie prequel di IT [VIDEO]

Non solo! Warner Bros. Discovery ha mostrato anche qualcosa di altre sue attese serie come The Penguin, lo spin-off di The Batman

Welcome to Derry, tornano i palloncini rossi! Svelate le prime immagini della serie prequel di IT [VIDEO]

Non solo! Warner Bros. Discovery ha mostrato anche qualcosa di altre sue attese serie come The Penguin, lo spin-off di The Batman

welcome to derry

È già tempo di pensare al prossimo anno e niente ce lo ricorda meglio dei video riassuntivi sul best of in arrivo nel 2024. Vale anche per Warner Bros. Discovery, pronta a essere protagonista non solo sul grande schermo con il sequel di Dune, Godzilla x Kong: The New Empire e Furiosa, ma anche sul piccolo grazie a tante serie in uscita sulla piattaforma Max. Tra queste, c’è anche Welcome to Derry, il prequel di IT.

Annunciata a febbraio dello scorso anno, la serie si promette di espandere ulteriormente il mondo nato dalla mente di Stephen King, raccontandoci un’altra storia che ruota attorno al Pagliaccio Assassino più famoso al mondo e soprattutto alla cittadina immaginaria del Maine. Il titolo potrebbe ancora cambiare, ma non la sostanza: è stato rivelato infatti che la serie sarà direttamente collegata ai due film diretti da Andy Muschietti usciti rispettivamente nel 2017 e 2019.

Nei mesi scorsi è anche stato svelato il cast degli episodi. Si tratta di: Taylour Paige, vista in Zola e Ma Rainey’s Black Bottom, film con Viola Davis e il compianto Chadwick BosemanJovan Adepo, recentemente apprezzato in Babylon e Watchmen; il volto della serie Perry Mason e All Dirt Roads Taste of SaltChris Chalk; infine James Remar, che abbiamo visto in Oppenheimer e rivedremo anche in Megalopolis

Dal teaser della piattaforma Max, possiamo vedere alcune immagini che stuzzicheranno le aspettative dei fan: bambini in bicicletta, bambini afferrati da strane creature nel fondo del lago e, ovviamente, gli immancabili palloncini rossi di IT. Potete vedere il filmato qui sotto.

Nello stesso, possiamo apprezzare anche altri primi o nuovi sguardi ad attese serie come The Penguin, lo spin-off di The Batman con Robert Pattinson nel quale rivedremo Colin Farrell nei panni del villain di Gotham City; a pochi giorni dal rilascio del primo trailer, non potevano mancare immagini della seconda stagione di House of the Dragon in uscita la prossima estate. C’è spazio anche per qualche scena di The Last of Us, ma purtroppo sono ancora quelle della prima stagione.

Cosa ne pensate di questo primo assaggio di Welcome to Derry? Siete pronti a rituffarvi nel mondo di IT? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Max

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode