Venom 2: il nuovo video dal set ci mostra un pericoloso numero di stunt

L'attesissimo sequel uscirà nelle sale a ottobre

Venom 2: il nuovo video dal set ci mostra un pericoloso numero di stunt

L'attesissimo sequel uscirà nelle sale a ottobre

Venom 2

Proseguono le riprese a San Francisco di Venom 2, e dopo le prime foto di Tom Hardy e Woody Harrelson finalmente fianco a fianco, ecco arrivare un nuovo video dal set, il quale ci mostra quello che sembrerebbe proprio essere uno spericolato numero di stunt.

Come potete vedere, c’è un professionista appeso a un filo, il quale compie poi un grande salto mentre a partire è anche un potenziale colpo di pistola. Non è ben chiaro che cosa stia succedendo, ma è palese che si tratti di una scena movimentata, magari una fuga, se non addirittura uno scontro tra un simbionte e le forze dell’ordine. Voi che ne pensate al riguardo?

Venom 2, ricordiamo, uscirà nelle sale a ottobre di quest’anno, vantando un cast che comprende anche Michelle Williams, Stephen Graham, Naomie Harris, Amber Sienna, Reid Scott e Sean Delanay. A dirigere l’avventura, invece, è Andy Serkis, che ha rimpiazzato Ruben Fleischer.

Inizialmente, erano in tanti a essere un po’ titubanti riguardo uno standalone interamente dedicato a Venom, ma con grande sorpresa di tutti, il cinecomic è finito per incassare oltre 856 milioni di dollari worldwide, risultando tra i maggiori successi del 2018. Riuscirà questo sequel a fare altrettanto? Considerando che lo Spider-Verse è in perenne espansione e sempre più legato all’Universo Cinematografico Marvel della Disney, è molto probabile di sì!

ECCO IL VIDEO DELLO STUNT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode