Vedova Nera: rivelate le prime foto del villain Taskmaster?

Proseguono le riprese dell'atteso cinecomic con Scarlett Johansson

Vedova Nera: rivelate le prime foto del villain Taskmaster?

Proseguono le riprese dell'atteso cinecomic con Scarlett Johansson

Vedova Nera Marvel

Proseguono le riprese di Vedova Nera, nuovo attesissimo cinecomic Marvel che vedrà per protagonista la Natasha Romanoff di Scarlett Johansson. Ad arrivare online, nelle ultime ore, sono delle nuove foto dal set: stavolta, però, al centro della scena non è la nostra supereroina, bensì un personaggio in costume che parrebbe proprio essere il villain della situazione!

Ad oggi non abbiamo ancora avuto una conferma ufficiale su chi sarà effettivamente il cattivo del film, ma il look del character che vediamo nelle immagini trapelate ricorda un po’ quello di Taskmaster. Per i meno informati, nei fumetti lui è l’alter ego di Tony Masters, un mercenario la cui capacità principale è quella di poter emulare alla perfezione tutti gli stili di combattimento. Per questo, nei comics è in grado di diventare, di volta in volta, un artista marziale (“copiando” Shang-Chi), un invidiabile arciere (grazie al talento di Occhio di Falco) o un grande esperto di armi (come Punisher). Insomma, è un avversario veramente tosto!

Dite che quello delle foto sia davvero lui? Tra l’altro, il personaggio si trova sopra una specie di carro armato, apparendo ancora più minaccioso! A dirigere Vedova Nera, ricordiamo, è la cineasta australiana Cate Shortland, mentre ad affiancare la Johansson nel cast sono Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, Ray Winstone e O-T Fagbenle. Attualmente il cinecomic non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma dovrebbe essere il primo capitolo della fase 4 dell’UCM: con tutta probabilità, quindi, lo vedremo nelle sale a maggio del 2020!

QUI LE ULTIME FOTO DAL SET

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode