Manca sempre meno all’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film che segnerà l’inizio della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e che mostrerà per la prima volta al pubblico la portata della minaccia rappresentata da Kang il Conquistatore.
Un incontro che – come abbiamo potuto vedere nel trailer finale del film – metterà Scott Lang in grande difficoltà e che lo porterà a prendere decisioni che richiederanno un prezzo altissimo da pagare. Complice l’atmosfera di ineluttabilità avvertita nel trailer, nelle ultime settimane tra i fan è iniziata a serpeggiare una certa preoccupazione sulla sorte del personaggio, il quale secondo molti potrebbe incontrare la propria fine proprio nella sua imminente terza avventura in solitaria.
Una eventualità sulla quale si è espresso lo stesso Paul Rudd di ritorno per la quinta volta nei panni dell’Avenger, e che sembra auspicare una fine piuttosto lontana per il suo personaggio: «Penso che ci siano ancora molte storie da raccontare su Ant-Man […] Stanno avendo quelle conversazioni in stanze alle quali non ho accesso».
Tra i fan la preoccupazione tuttavia permane, in quanto sembra decisamente improbabile che Scott possa sopravvivere ad uno scontro uno contro uno col nuovo formidabile villain. Sappiamo come quest’ultimo cercherà di sfruttare il protagonista per i suoi piani, senza contare che una inaspettata dipartita di quest’ultimo potrebbe segnare l’investitura ufficiale di Cassie Lang come Ant-Girl per poi affermarsi in futuro come Stinger. Insomma non ci resta che aspettare l’uscita del film per scoprire il destino di Scott e le conseguenze del primo attesissimo incontro con Kang il Conquistatore in seno all’universo Marvel.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato nuovamente diretto da Peyton Reed. La sceneggiatura del film è stata invece scritta da Jeff Loveness, noto per aver già lavorato su Rick & Morty.
Nel cast del film saranno di ritorno Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, insieme a Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei rispettivi ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. Tra le new entry, è grande l’attesa per vedere Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, mentre Kathryn Newton sarà presente nel ruolo di Cassie Lang. Sarà presente anche Bill Murray, il quale dovrebbe interpretare uno dei villain del film anche se i dettagli sul suo ruolo non sono ancora stati rivelati ufficialmente.
Il nuovo film targato Marvel Studios arriverà nei cinema il 17 febbraio 2023.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Marvel Studios
Fonte: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA