Universo Marvel, i fan sono infuriati per l’assenza di un trailer nella notte del Super Bowl 2023

Gli Studios hanno mostrato "solo" il nuovo trailer di Guardiani della Galassia, ma molti fan aspettavano ben altro

Universo Marvel, i fan sono infuriati per l’assenza di un trailer nella notte del Super Bowl 2023

Gli Studios hanno mostrato "solo" il nuovo trailer di Guardiani della Galassia, ma molti fan aspettavano ben altro

marvel super bowl

La notte italiana è stata affollata di trailer e spot andati in onda o messi online durante l’attesissimo Super Bowl. Nelle scorse ore, Disney, Warner, Universal e le altre hanno mostrato ai fan tante novità che usciranno nelle sale nel corso del prossimo anno e tra queste c’è stato spazio anche per il Marvel Cinematic Universe. Qualcuno, tuttavia, è rimasto molto deluso.

In queste ore stanno emergendo infatti numerosi tweet e post sui social media di fan furiosi e scontenti da quanto mostrato da Kevin Feige e soci. La Marvel si è “limitata” infatti a condividere un nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol.3, l’ultimo film della trilogia di James Gunn con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Will Poulter e tutti gli altri. Stando al sentiment dei fan, tuttavia, questi volevano vedere ben altro.

Nello specifico, in molti si aspettavano il primo trailer di The Marvels, il film MCU della Fase 5 che riporterà Brie Larson nei panni di Carol Danvers in uscita a luglio 2023. Qui, ritroveremo non solo l’eroina che è stata fondamentale per sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame, ma anche la giovanissima Ms. Marvel interpretata da Iman Vellani nella recente serie Disney+ e Teyonah Parris come Monica Rambeau.

Molti davano per certa l’uscita del trailer durante il Super Bowl, ma così non è stato. La rabbia si è quindi riversata su Twitter, dove molti hanno espresso la loro delusione per questa pesante assenza. Come d’abitudine social, il linguaggio più usato è quello della frase ad effetto più gif che esprime al meglio la situazione: tra gatti in lacrime (QUI), Homer Simpson che sbatte la testa contro il bancone del bar (QUI) e una serissima Mercoledì Addams in mezzo ad un gruppo di persone in festa (QUI), il messaggio è più che chiaro. 

The Marvels è quindi in tendenza proprio a causa della sua assenza, ma non è l’unica ad aver deluso i fan. Molti infatti sono rimasti sorpresi dall’assenza del trailer de La Sirenetta, il remake live-action con Halle Bailey protagonista. Uscirà nelle sale a fine maggio 2023 e per questo in molti si aspettavano di vedere qualcosa di più rispetto al primo teaser dei mesi scorsi. In questo caso, i fan l’hanno presa ancora peggio.

Un utente ha scritto: «È il mese della storia nera e hanno davvero scelto di non rilasciare il trailer de La Sirenetta durante il Super Bowl…» (QUI). Un altro gli ha fatto eco, criticando la scelta di far spazio a Guardiani della Galassia Vol. 3 e Indiana Jones tagliando i due titoli citati.

In entrambi i casi, non bisognerà comunque aspettare molto per vedere qualcosa di più, dal momento che le uscite in sala sono abbastanza vicine.

Foto: MovieStills

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode