Universo Marvel: i fan hanno trovato il ruolo perfetto per Keanu Reeves

E ad arrivare online, per l'occasione, è una petizione

Universo Marvel: i fan hanno trovato il ruolo perfetto per Keanu Reeves

E ad arrivare online, per l'occasione, è una petizione

Keanu Reeves

Sappiamo ormai che Keanu Reeves è attualmente in trattative per entrare nell’Universo Marvel nel ruolo del villain di The Eternals, ma sappiate che alcuni fan hanno trovato un personaggio decisamente più famoso e importante per l’attore: niente di meno che quello di Wolverine!

Per l’occasione, ecco arrivare anche una petizione online fresca di lancio. Spiega la richiesta: «Ho iniziato questa petizione per proporre un’idea. Il mio suggerimento è che il ben noto attore e musicista Keanu Reeves venga ingaggiato come Wolverine, e ci sono diversi punti a sostegno della mia idea. Prima di tutto, Keanu Reeves è un attore molto talentuoso, come ha dimostrato nei film d’azione Matrix, John Wick, etc., e credo che sarebbe più che capace e felice di vestire i panni del famoso personaggio, dato che ha già rivelato che amerebbe interpretarlo. Poi, penso fermamente che dopo le sue azioni pubbliche che potreste aver visto su internet, il box office esploderebbe se Keanu Reeves recitasse in uno standalone di Wolverine, o in un futuro film degli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel della Disney. Inoltre, penso che lui sia tra i pochi attori del mondo ad avere la capacità per interpretare Wolverine dopo la versione di Hugh Jackman».

Insomma, che ne pensate in proposito? Noi siamo anni che andiamo dicendo che Keanu Reeves sarebbe un perfetto Wolverine, quindi sosteniamo assolutamente quest’iniziativa! Dal canto suo, poi, l’attore ha già più volte dichiarato che amerebbe vestire i panni del mutante artigliato, quindi quale miglior occasione per far sì che questa collaborazione accada seriamente?

Reduce dal successo di John Wick 3 e da un cameo instant cult nella commedia romantica Finché forse non vi separi, ricordiamo che prossimamente l’attore tornerà nelle sale con Bill & Ted Face the Music, commedia di Dean Parisot la cui uscita nei cinema è prevista nel 2020.

QUI LA PETIZIONE PER SOSTENERE L’INGRESSO DELL’ATTORE NELL’UCM COME WOLVERINE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode