Universo Marvel: ecco l’amatissimo attore che potrebbe interpretare il villain di The Eternals

Una delle star più badass in circolazione

Universo Marvel: ecco l’amatissimo attore che potrebbe interpretare il villain di The Eternals

Una delle star più badass in circolazione

Marvel

Online un nuovo esplosivo rumor sull’Universo Marvel, e per la precisione, su The Eternals, attesissimo cinecomic della fase 4 che vedrà l’acclamata cineasta indie Chloe Zhao (The Rider) come regista. Al momento sono già in tratttive per entrare nel cast nomi del calibro di Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok, e adesso, ecco un aggiornamento bomba: stando a quanto riporta We Got This Covered, a interpretare il villain del blockbuster potrebbe essere niente di meno che… Keanu Reeves!

Secondo la fonte, la Marvel starebbe corteggiando l’attore ormai da tempo: il piano iniziale, infatti, era di fargli interpretare Yon-Rogg in Captain Marvel (un ruolo poi andato a Jude Law), ma il nostro ha dovuto declinare per via dei suoi impegni sul set di John Wick 3 – Parabellum. Ora, la nuova proposta sarebbe proprio quella per il cattivo principale di The Eternals, Druig, un essere dotato di una forza sovrumana, di una grande velocità e resistenza, così come di una formidabile abilità nei combattimenti corpo a corpo. Sappiamo già che Keanu adora i corpo a corpo (prima ancora di John Wick, lui è pur sempre stato l’Eletto di Matrix), quindi quale miglior interprete badass e carismatico per il ruolo?

Sottolineiamo, prima di iniziare i festeggiamenti, che si tratta SOLO DI UN RUMOR, e quindi di una notizia da prendere assolutamente con le pinze. Va detto, però, che avere Keanu nell’UCM sarebbe certamente un punto aggiuntivo per gli studios, non pensate anche voi? E poi, ce li immaginate Reeves e la Jolie che si menano sul grande schermo? Praticamente un instant cult!

In attesa di eventuali conferme, ricordiamo che The Eternals non ha ancora attualmente una data d’uscita, ma voci di corridoio sostengono che possa occupare uno degli slot Marvel del 2021.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode