Universo Marvel: ecco 3 nuovi personaggi che potremmo vedere nella fase 4

Oltre agli Eterni, altri character potrebbero presto entrare nell'UCM

Universo Marvel: ecco 3 nuovi personaggi che potremmo vedere nella fase 4

Oltre agli Eterni, altri character potrebbero presto entrare nell'UCM

Avengers della Marvel

Kevin Feige ha ufficialmente confermato che i Marvel Studios stanno valutando la possibilità di realizzare un film su Gli Eterni per la Fase 4 del loro Universo Cinematografico, e questa, sappiatelo, non è l’unica informazione spifferataci dall’uomo durante il tour promozionale di Avengers: Infinity War.

Chi sono, insomma, gli altri nuovi personaggi che potremmo vedere nel futuro dell’UCM? Nulla è ancora sicuro al 100%, e i piani alti della major hanno tutto il tempo per cambiare idea, ma ecco alcuni dei character attualmente considerati da Feige e soci:

Moon Knight, il guerriero che diventa sempre più potente grazie alla luna, è da sempre uno dei personaggi preferiti di James Gunn, e quelli della Marvel hanno dichiarato di avere assolutamente dei piani in proposito. Non si sa, però, se «tra 5, 10, o 15 anni».

– Una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 fa chiaramente allusione ad Adam Warlock, uno dei personaggi più importanti, nonché più potenti, dei fumetti Marvel. Il nostro ha un futuro assicurato nell’UCM, ma per il suo preciso momento d’ingresso bisognerà vedere (magari il terzo Volume dei Guardiani?).

– Stando a Feige, un personaggio che potrebbe presto entrare in scena è Nova. Nei comics, però, esistono ben 3 versioni del character: quella di Richard Rider, quella di Frankie Raye, e quella di Sam Alexander. Chissà quale dei 3 farà il suo debutto nell’UCM?

La fase 4 dell’Universo Marvel, ricordiamo, inizierà dopo le vicende di Avengers 4, la cui uscita nelle sale è prevista tra circa un annetto.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode