«Una montagna di me**a», Jason Momoa spara a zero su uno dei suoi film più famosi

L'attore è tornato su uno dei film che hanno segnato gli inizi della sua carriera

«Una montagna di me**a», Jason Momoa spara a zero su uno dei suoi film più famosi

L'attore è tornato su uno dei film che hanno segnato gli inizi della sua carriera

jason momoa

Diventato celebre grazie al ruolo di Khal Drogo nella serie Il Trono di Spade, anno dopo anno la carriera di Jason Momoa è cresciuta sempre più, fino a farlo diventare uno degli attori più desiderati da ogni franchise. Non solo è il volto di Aquaman, ma è tra i protagonisti di Dune e a breve entrerà a far parte anche della famiglia di Fast & Furious. Tuttavia, l’attore ripensa ancora ad uno dei suoi primi film – uno non andato particolarmente bene.

Durante un’intervista per l’edizione britannica del GQ, Momoa è tornato infatti a parlare di Conan Il Barbaro, il reboot del franchise con protagonista Arnold Schwarzenegger uscito nel 2011 per la regia di Marcus Nispel. Di sicuro l’attore ha il fisico giusto per la parte, ma forse è arrivata troppo presto per la sua carriera e soprattutto il film non si è rivelato un granché. A lui però non sembra dispiacere, come ha confermato parlato proprio di quei progetti cui è particolarmente legato anche se non sono andati bene per problemi di post-produzione o altro.

«Ho fatto parte di molte cose che sono andate malissimo e film dove le cose non erano in mano nostra – ha detto nell’intervista – Conan era uno di questi. È una delle più belle esperienze che ho avuto ed è stato preso e trasformato in una montagna di me**a». Un parere secco, che tuttavia riflette i risultati del film: nonostante un weekend di apertura in grado di superare anche l’originale del 1982, sulla lunga corsa ha totalizzato poco meno di 50 milioni, molti meno del film con Schwarzenegger.

Jason Momoa non è poi entrato nei dettagli di cosa lo abbia infastidito di quel film, ma è sorprendente sentirlo parlare in questi termini di un film che, più nel male che nel bene, ha segnato la sua carriera.

Oggi, come detto, può consolarsi: nello stesso anno di Conan ha dato (breve) vita al personaggio di Game of Thrones che lo ha reso celebre e desiderato in tutto il mondo. Da quel momento sono arrivati altri film, serie e soprattutto l’iconico tridente di Aquaman a certificare il suo status di star.

Cosa ne pensate? Conan Il Barbaro con protagonista l’attore hawaiiano era davvero una “montagna di me**a“? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Jason Momoa stupisce i passeggeri di un volo di linea nei panni di uno… steward! [VIDEO]

Foto: Max Mumby/Indigo/Getty Images

Fonte: GQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode