La Marvel prepara il sequel di Black Panther. Ecco chi potrebbe interpretare il villain

Ma c'è qualcosina che non ci quadra...

La Marvel prepara il sequel di Black Panther. Ecco chi potrebbe interpretare il villain

Ma c'è qualcosina che non ci quadra...

Black Panther

Black Panther è senza ombra di dubbio il cinecomic rivelazione dell’anno (qui la nostra recensione): sì, sappiamo che raramente la Marvel toppa al box-office, ma pensiamo che nemmeno loro si aspettassero che lo standalone dedicato al T’Challa di Chadwick Boseman avrebbe totalizzato oltre 1,3 miliardi di dollari a livello internazionale, superando titoli come Captain America: Civil War, Iron Man 3 o Spider-Man: Homecoming.

Normale, allora, che i piani alti della Disney ne abbiano subito messo in cantiere un sequel, e adesso, ecco arrivare una prima interessantissima news sul suo casting: ebbene, stando a Metro UK, la casa di produzione starebbe considerando Donald Glover come possibile villain del seguito! Sì, proprio il Lando di Solo: A Star Wars Story e il protagonista della serie tv cult Atlanta.

Per il momento trattasi solamente di un rumor, e in verità non ci convince nemmeno poi tantissimo, in quanto Glover fa già in verità parte dell’UCM: se ricordate, infatti, il nostro ha avuto una particina in Spider-Man: Homecoming come zio di Miles [Morales?]! Comunque, tutto è possibile (secondo la fonte, il regista Ryan Coogler starebbe pure valutando se far eventualmente tornare Michael B. Jordan), quindi non ci rimane che attendere ulteriori updates in proposito!

Fonte: Metro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode