Transformers – Il Risveglio, l’azione è fuori scala nell’epico trailer finale del film [VIDEO]

Il film diretto da Steven Caple Jr. segnerà l'esordio sul grande schermo di alcune tra le più amate fazioni dei leggendari robottoni

Transformers – Il Risveglio, l’azione è fuori scala nell’epico trailer finale del film [VIDEO]

Il film diretto da Steven Caple Jr. segnerà l'esordio sul grande schermo di alcune tra le più amate fazioni dei leggendari robottoni

Transformers - Il Risveglio_poster-ita_banner

A pochi giorni dal debutto al cinema, l’atteso Transformers – Il Risveglio, nuovo capitolo dedicato alla saga degli amati robottoni, torna a stuzzicare i fan con l’epico trailer finale del film.

Transformers – Il Risveglio è il primo film del franchise ad arrivare sul grande schermo da Bumblebee del 2018, che ha visto nel cast Hailee Steinfeld e John Cena. Il film stand-alone sull’amato autobot giallo, ambientato nel 1987, ha segnato l’inizio di una nuova fase della saga ponendosi come un vero e proprio prequel. Solco che sarà percorso anche da Il Risveglio, che porterà gli eventi nel 1994, dove vedremo non solo gli Autobot e i Decepticon, ma anche altre fazioni note come gli annunciati Maximals, Predacons e i Terrorcons.

La sinossi ufficiale del film rilasciata da Paramount Pictures recita: I Transformers tornato all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.

Potete vedere il trailer finale del film a seguire qui sotto, seguito dal nuovo promo con Emis KillaGuerrieri si nasce e i guerrieri vincono insieme” e dal poster ufficiale:

Transformers - Il Risveglio

Nelle intenzioni di Paramount e Hasbro, come confermato dal produttore Lorenzo di Bonaventura, il nuovo capitolo della saga sarà inoltre il primo di una nuova trilogia. Questa sarà incentrata sulla storia dei Transformers nel corso degli anni ’90 e presenterà un tono più in linea con il precedente Bumblebee.

Il film è stato diretto da Steven Caple Jr., già regista di Creed II, ed è basato su un soggetto scritto da John Harold, che si è inoltre occupato della sceneggiatura affiancato da Darnell Metayer, Josh Peters, Erich Hoeber e Jon Hoeber. Tra i produttori figurano Michael Bay, Duncan Henderson, Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto, Don Murphy e Mark Vahradian. Tra i produttori esecutivi sono invece presenti Steven Spielberg, Brian Goldner, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An.

Il cast comprende Anthony Ramos e Dominique Fishback, nelle parti dei protagonisti, affiancati da Tobe Nwigwe. Nel cast vocale originale oltre a Peter Cullen saranno inoltre presenti Peter Davidson, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, David Sobolov, John DiMaggio, Liza Koshy e Cristo Fernandez.

Transformers – Il Risveglio è atteso nei cinema da domani mercoledì 7 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Anthony Hopkins si scaglia contro i film Marvel: «È inutile recitare davanti a uno schermo verde»

Foto: Paramount Pictures

Fonte: Paramount Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode