È da parecchio tempo che girano voci circa una possibile tresca tra Sydney Sweeney e Glen Powell. I due sono protagonisti della nuova commedia erotica Tutti tranne te, già arrivata nelle sale statunitensi, ma i tabloid sono convinti che ci sia del tenero tra di loro anche nella realtà.
Una suggestione che ha iniziato a prendere corpo vedendo il livello di affiatamento che le due star hanno dimostrato nel corso di tutta la campagna promozionale del film e della quale ora ha parlato il diretto interessato. Durante un’intervista per Business Insider, Glen Powell ha infatti finalmente rotto il silenzio: cosa c’è davvero tra di loro?
L’attore ha spiazzato tutti ammettendo che sì, qualcosa hanno davvero messo in campo, ma a quanto pare è stata tutta una trovata per accendere i riflettori sul film: «Devo praticamente dare a Sydney tutto il merito di questa cosa – ha detto -. Non avevo la capacità mentale di pensare ad una cosa del genere, ma lei è molto intelligente». Tuttavia, subito dopo ha aggiunto un’auto-domanda: «Ma per quanto riguarda una vera e propria frequentazione e stare insieme?» ha detto, prima di mettersi a ridere senza rispondere.
Il motivo per cui Glen Powell non era nella giusta condizione mentale è presto detto: l’attore stava davvero affrontando la fine della relazione con la modella Gigi Paris, cosa che l’ha avvicinato al personaggio: «Stavo con qualcuno che amavo davvero e cercavo di dare senso a un sacco di cose – ha raccontato, per poi continuare aggiungendo che – È stato molto più facile per Sydney impegnarsi in qualcosa del genere perché ha una relazione molto impegnata e meravigliosa ed è molto felice».
Niente da fare quindi per chi sperava che tra la star di Euphoria e l’apprezzato attore ci fosse davvero del tenero, ma come spesso capita in questi casi dubitiamo che basteranno le sue parole per mettere del tutto a tacere le voci…
Leggi anche: Tutti tranne te: la commedia sexy con Sydney Sweeney e Glen Powell è stata censurata sui social per nudità
Foto: Columbia Pictures
Fonte: Business Insider
© RIPRODUZIONE RISERVATA