Toy Story 4: online le prime, sorprendenti reazioni della stampa estera

Come sarà andato il quarto capitolo del franchise negli States?

Toy Story 4: online le prime, sorprendenti reazioni della stampa estera

Come sarà andato il quarto capitolo del franchise negli States?

A fine mese arriverà finalmente nelle sale l’atteso quarto capitolo di Toy Story, celebre saga d’animazione targata Disney/Pixar che racconta le avventure di un affiatato gruppo di giocattoli, del quale fanno parte il cowboy Woody, Buzz Lightyear, la pastorella Bo Peep e tanti altri amatissimi volti.

Ma in attesa di vedere Toy Story 4 nei nostri cinema, come sarà stato accolto il film dalla critica americana? Sarà stato all’altezza del magnifico terzo capitolo? A quanto pare sì, ed anzi, sembra proprio che dalle prime reazioni, i giornalisti siano decisamente entusiasti di questa nuova avventura.

Steven Weintraub di Collider ad esempio, scrive di aver adorato l’intero lungometraggio, elogiando l’altissimo livello raggiunto dalla Pixar nell’animazione; mentre CinemaBlend fa sapere che uno dei loro giornalisti ha descritto Toy Story 4 come “il più divertente capitolo dei franchise”.

Citando una celebre frase di Buzz invece, James Viscardi di Comicbook parla di un film che va “verso l’infinito e oltre”, ma anche di nuovi personaggi che si sono mostrati decisamente all’altezza di quelli già conosciuti. Erik Davis di Fandango entra un po’ più nello specifico, scrivendo che “questo capitolo non è solo una fantastica aggiunta alla serie, ma anche il titolo che più di tutti si avvicina ad un adventure movie, toccando inoltre temi come gli addii e le seconde opportunità. Un film divertente ma allo stesso tempo strappalacrime, molto più dei precedenti.” Anche Rob Keyes di ScreenRant la pensa allo stesso modo, tanto che descrive Toy Story 4 come uno dei più spassosi ed emozionanti capitoli del franchise.

In molti hanno inoltre elogiato la performance di Keanu Reeves nel ruolo di Duke Caboom, un personaggio che a quanto pare è riuscito più volte a rubare la scena a tutti gli altri! Insomma, sembra che valga davvero la pena di godersi il film in sala; non ci resta quindi che attendere pazientemente il 26 giugno per la sua uscita.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode