Topher Grace dice la sua sul nuovo Venom di Tom Hardy

Qui le parole dell'attore che interpretò il celebre simbionte nero in Spider-Man 3 di Sam Raimi

Topher Grace dice la sua sul nuovo Venom di Tom Hardy

Qui le parole dell'attore che interpretò il celebre simbionte nero in Spider-Man 3 di Sam Raimi

Topher Grace nei panni di Venom

È una cosa risaputa che Spider-Man 3 sia il capitolo meno apprezzato della trilogia di Sam Raimi sull’Uomo Ragno, e uno dei motivi principali sta sicuramente nella presenza di Topher Grace come Venom, per molti un vero e proprio miscasting.

Chissà, però, che cosa ne pensi l’attore della nuova versione dell’iconico personaggio interpretato da Tom Hardy? Beh, a quanto pare è molto eccitato in proposito! Qui le sue parole: «Per me – e lo penso davvero – Tom è perfetto per il ruolo. Non vedo l’ora di vedere il film in veste di fan. Dico seriamente. Io penso che lui sia l’uomo migliore. […] Capisco l’interpretazione di Sam [Raimi], che voleva fare una versione più dark del personaggio di Tobey [Maguire]. Ero eccitato perché sono un grande fan del personaggio, ma ero consapevole di quanto fosse diverso rispetto il character che leggevo crescendo. Pensavo fosse cool, ma ora sono davvero eccitato di vedere la versione di Tom. Quello è il personaggio con cui sono cresciuto».

Insomma, niente rammarico da parte sua, ma solo tanta curiosità! Diretto da Ruben Fleischer, ricordiamo che l’atteso cinecomic uscirà nelle sale italiane il 4 ottobre, vantando un cast che comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate e Woody Harrelson.

Fonte: Inverse

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode