Top Gun: Maverick, Lady Gaga svela la sua canzone per il film, Hold My Hand [VIDEO]

Nella clip anche alcune sequenze provenienti dall'attesissimo film con Tom Cruise

Top Gun: Maverick, Lady Gaga svela la sua canzone per il film, Hold My Hand [VIDEO]

Nella clip anche alcune sequenze provenienti dall'attesissimo film con Tom Cruise

Top Gun Tom Cruise Lady Gaga

Manca ormai pochissimo all’arrivo nelle sale di Top Gun: Maverick, il sequel del cult del 1986 con protagonista Tom Cruise. Dopo una serie di sfortunati rinvii, è stato infatti confermato che il pubblico potrà vedere il film a partire dal 25 maggio. 

Negli ultimi mesi sono stati diffusi diversi trailer (che potete trovare tutti in calce all’articolo), e i fan hanno potuto dare un primo sguardo alla nuova avventura del celebre pilota. In queste ore invece è un altro importantissimo dettaglio del film ad essere stato rivelato al pubblico, un brano della colonna sonora. 

Si tratta di una canzone cantata da Lady Gaga dal titolo Hold My Hand e alle sequenze con protagonista la cantante se ne alternano altre provenienti proprio dal lungometraggio. 

 

Vi ricordiamo che nel cast del film, diretto da Joseph Kosinski, oltre il già citato Cruise, troveremo anche: Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis con Ed Harris e Val Kilmer

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del sequel di Top Gun.

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode