Tom Holland su un possibile remake di Ritorno al futuro: «Ci sono state delle conversazioni»

Il giovane attore vuota il sacco

Tom Holland su un possibile remake di Ritorno al futuro: «Ci sono state delle conversazioni»

Il giovane attore vuota il sacco

Tom Holland

Ricordate il video deepfake di Ritorno al futuro con Tom Holland e Robert Downey Jr. nei panni dei protagonisti? Ebbene, sappiate che il giovane attore – più noto ai più come volto di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel – ha veramente avuto delle conversazioni riguardo un potenziale remake del celebre film di Robert Zemeckis. Delle conversazioni, queste, che però sembrerebbero non aver portato da nessuna parte.

Ha dichiarato Tom: «Mentirei se dicessi di non aver avuto delle conversazioni in passato per fare una sorta di remake, ma quel film è il film più perfetto, o uno dei film più perfetti. Non potrà mai essere realizzato meglio. Detto questo, se io e Robert Downey Jr. potessimo rigirare solo quella scena deepfake, potrebbe pagare lui perché ha tanti soldi, io lo farei gratis così potremmo rigirare la scena. Hanno fatto un ottimo lavoro. Penso che parlerò con Robert e vedremo se possiamo ricreare un deepfake».

Insomma, fortunatamente, per adesso non sembrano esserci piani concreti riguardo un rifacimento di Ritorno al futuro, anche se conoscendo le logiche hollywoodiane… mai dire mai! Sempre richiestissimo, ricordiamo che Tom Holland ha già diversi nuovi progetti all’orizzonte, dalla trasposizione cinematografica del celebre videogame Uncharted al nuovo standalone Marvel dedicato all’Uomo Ragno.

Fonte: BBC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode