Tom Holland come Link nel film su Legend of Zelda? Il web si spacca sulla scelta: «Smettetela di dirlo!»

La star di Spider-Man e Uncharted è il primo nome accostato al personaggio dopo l'annuncio ufficiale del live-action, ma molti non sono affatto d'accordo con la possibilità

Tom Holland come Link nel film su Legend of Zelda? Il web si spacca sulla scelta: «Smettetela di dirlo!»

La star di Spider-Man e Uncharted è il primo nome accostato al personaggio dopo l'annuncio ufficiale del live-action, ma molti non sono affatto d'accordo con la possibilità

tom holland zelda link

Sono passate solo poche ore dall’annuncio ufficiale che Nintendo è al lavoro su un live-action dedicato a The Legend of Zelda, amatissimo franchise videoludico che ha fatto la storia del brand giapponese e delle sue console. Nonostante sia passato pochissimo tempo, sul web è partito il fanta-casting e un nome spicca su tutti: Tom Holland.

Il volto di Spider-Man è accostato proprio alla parte dello spadaccino Link, protagonista di venti capitoli ufficiali della saga. Fisicamente sembra adatto, ma la prospettiva della sua scelta sta spaccando la rete, tra chi lo ritiene perfetto e scontato e chi proprio non ne vuole sapere.

Il nome di Tom Holland è schizzato in testa ai trend su X (ex Twitter), e i commenti si dividono tra meme che sottolineano come la scelta sia appunto scontata e altri “disperati”: «Smettetela di dire Tom Holland come Link, smettetela!» ha scritto un utente (QUI), evidentemente spaventato dall’idea che più il suo nome venga pronunciato, più le possibilità crescano. «La scelta di Tom Holland come Link è una possibilità ora ed è terrificante» ha aggiunto un altro (QUI).

Stanno iniziando anche a comparire diversi articoli dedicati all’argomento: il The Guardian ha intitolato uno dei suoi “No, Tom Holland non dovrebbe interpretare Link“, lanciando poi alcune suggestioni per il possibile cast di vari personaggi che vanno da Lady Gaga come Fata Radiosa a Jason Momoa come Ganondorf, nemico principale della saga. Il nome della star Marvel è emerso da tempo per vari motivi, ma allo stesso tempo forse inizia a essere un po’ troppo “prezzemolino” per essere quello giusto.

Ora è riemerso prepotentemente anche per via del fatto che il film su The Legend of Zelda sarà prodotto da Nintendo insieme alla concorrente Sony, ovvero la casa di produzione responsabile non solo dei film di Spider-Man ma anche dell’adattamento del videogioco Uncharted, di cui Tom Holland è stato protagonista. 

Voi cosa ne pensate? Il suo sarebbe il profilo giusto per interpretare il ruolo? E quali altri attori e attrici vedreste bene per i principali protagonisti di The Legend of Zelda? Noi ci vogliamo sbilanciare: Hunter Schafer di Euphoria sarebbe una scelta perfetta come Principessa…

Leggi anche: The Legend of Zelda, virale il primo trailer di una serie anime realizzata da un fan. Ed è perfetta! [VIDEO]

Foto: Marc Piasecki/WireImage – Nintendo

Fonte: The Guardian / X

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode