Tom Cruise si congratula con Harrison Ford ed esalta l’estate di cinema: ecco le sue parole

In attesa che arrivi al cinema il suo Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, l'attore ha voluto celebrare alla sua maniera l'estate di grande cinema all'orizzonte

Tom Cruise si congratula con Harrison Ford ed esalta l’estate di cinema: ecco le sue parole

In attesa che arrivi al cinema il suo Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, l'attore ha voluto celebrare alla sua maniera l'estate di grande cinema all'orizzonte

Tom Cruise Harrison Ford

Manca ormai meno di un mese all’uscita nei cinema americani di due film attesissimi come Barbie di Greta Gerwig e Oppenheimer di Christopher Nolan, pronti al debutto il prossimo 21 luglio, e Tom Cruise ha voluto celebrare la circostanza alla sua maniera, con un endorsement pieno di entusiasmo che è anche un invito alle persone ad andare al cinema in un’estate che si preannuncia davvero ricchissima di titoli di richiamo. 

La sfida al box office tra i due titoli è già lanciata, con lo stesso Cruise che arriverà nei cinema poco prima, il 12 luglio, con il nuovo capitolo del suo celebre franchise d’azione in cui interpreta l’agente segreto Ethan Hunt, dal titolo Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte uno.

In un suo recente tweet, la star di Top Gun: Maverick, che secondo Steven Spielberg ha provveduto a salvare Hollywood e l’industria del cinema in sala proprio grazie all’acclamato sequel, ha scritto: «Questa estate è piena di film fantastici da vedere nelle sale. Congratulazioni, Harrison Ford, per i 40 anni di Indy e per uno dei personaggi più iconici della storia del cinema. Amo il doppio spettacolo e non potrebbe essere più esplosivo (o più rosa) di quello formato da Oppenheimer e Barbie».

QUI IL POST CONDIVISO DA TOM CRUISE

Cruise è stato fotografato in compagnia del suo fidato e abituale collaboratore Christophe McQuarrie, sceneggiatore di Top Gun: Maverick e degli ultimi Mission: Impossible, legato da anni a Cruise da un proficuo sodalizio artistico. 

La sinossi ufficiale del nuovo film della star recita: In Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF intraprendono la loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al globo. Di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può contare più della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.

Foto: Getty (TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Fonte: Twitter

Leggi anche: Mission: Impossible 7, Tom Cruise è senza limiti! Ecco la star nello stunt più folle della sua carriera [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode