Tom Cruise l’ha fatto di nuovo: l’attore si getta nel vuoto in uno stunt per Mission: Impossible 7 [VIDEO]

E nel mentre, in tutta tranquillità, ci fa pure gli auguri di Natale

Tom Cruise l’ha fatto di nuovo: l’attore si getta nel vuoto in uno stunt per Mission: Impossible 7 [VIDEO]

E nel mentre, in tutta tranquillità, ci fa pure gli auguri di Natale

tom cruise

Ormai non c’è film d’azione con Tom Cruise senza che l’attore ci delizi con le riprese di uno dei suoi pericolosissimi stunt. E con le vacanze di Natale in arrivo, sul set di Mission: Impossible – Dead Reckoning la star ha deciso di fare gli auguri al suo pubblico con una trovata decisamente… alla Tom Cruise: lanciandosi nel vuoto da un elicottero.

Il filmato in questione è apparso sull’account social del film e ci mostra l’attore a bordo di un velivolo insieme al regista Christopher McQuarrie, mentre si prepara al grande salto nel vuoto. Prima di farlo, tuttavia, l’interprete ha deciso di registrare un messaggio per i fan: “Ciao a tutti, eccoci qui sullo splendido Sudafrica, dove stiamo girando Mission: Impossible – Dead Reckoning parti uno e due. Non volevo che l’anno finisse senza ringraziarvi tutti per essere andati al cinema e per aver supportato Top Gun: Maverick.”

Dopo poco più di 20 secondi, la telecamera fa una panoramica, rivelando la presenza di Christopher McQuarrie a bordo dell’elicottero. Anche il regista ringrazia i fan prima di tornare a concentrarsi su Cruise: “Ehi, ascolta, dobbiamo davvero partire. Dobbiamo fare questa ripresa”.

A quel punto Cruise sorride e salta. Mentre si trova in caduta libera, l’attore continua a rivolgersi al pubblico come se niente fosse, proseguendo il suo discorso con tutta la calma e la tranquillità del mondo: “Come sempre, grazie per averci permesso di intrattenervi. È davvero l’onore di una vita. Sto perdendo quota, quindi devo tornare al lavoro. Dobbiamo fare questa ripresa. Vi auguro delle vacanze sicure e felici. Ci vediamo al cinema!”.

Ecco il filmato:

Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 1 arriverà nelle sale il 14 luglio 2023. Nel cast, al fianco di Tom Cruise, vedremo anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett, Shea Whigham ed Esai Morales nel ruolo del villain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode