Tom Cruise è uno di noi: ecco il suo piano per vedere subito sul grande schermo Barbie e Oppenheimer

L'imminente debutto di Mission: Impossible 7 non sarà l'unico evento segnato sulla fitta agenda della star

Tom Cruise è uno di noi: ecco il suo piano per vedere subito sul grande schermo Barbie e Oppenheimer

L'imminente debutto di Mission: Impossible 7 non sarà l'unico evento segnato sulla fitta agenda della star

Tom-Cruise

Tom Cruise si appresta a tornare sul grande schermo nei panni dell’inossidabile agente Ethan Hunt con l’attesa prima parte di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno. L’amata star è attualmente impegnata nell’intenso tour promozionale del film, ma questo non sembra essere l’unico impegno irrinunciabile segnato sulla sua agenda per il mese di luglio.

L’attore ha infatti svelato di non voler rinunciare a godersi l’esperienza cinematografica, nonostante i suoi innumerevoli impegni. Un’esperienza al quale è sempre rimasto profondamente legato:

Sono cresciuto vedendo film sul grande schermo. È una cosa che ho sempre fatto, ed è un’esperienza che amo; è coinvolgente, e credo sia importante viverla tanto come membro dell’industria quanto della comunità. Vado ancora al cinema.

Cruise infatti non ha nascosto il suo desiderio di volersi godere sul grande schermo due dei film più attesi dell’anno, che hanno catturato da settimane l’attenzione e l’immaginazione del pubblico.

Stiamo parlando di Oppenheimer, diretto da Christopher Nolan e basato sulle vicende che hanno portato alla realizzazione della bomba atomica, e di Barbie, il film diretto da Greta Gerwig che porterà l’iconica bambola su schermo in carne e ossa.

Entrambi saranno rilasciati sul mercato statunitense il 21 luglio, fattore che ha immediatamente scatenato tra i fan il dibattito online su quale film andare a vedere per primo. Un dubbio che sembra aver attanagliato anche lo stesso Tom Cruise, il quale tuttavia sembra aver pianificato una infallibile strategia per godersi entrambi i film già nel weekend d’apertura. In un’intervista rilasciata nelle ultime ore la star ha infatti rivelato:

Voglio vedere sia Barbie che Oppenheimer. Li vedrò nel weekend di apertura. Venerdì vedrò Oppenheimer mentre sabato andrò a vedere Barbie.

Un’iniziativa che mostra ancora una volta come la star abbia a cuore lo stato di salute del cinema, reduce dal complesso periodo post-pandemico. I fan italiani tuttavia non dovranno porsi il problema di dover scegliere quale film vedere per primo. Barbie è infatti atteso nei cinema del nostro Paese per il 20 luglio, mentre Oppenheimer debutterà nei cinema italiani un mese più tardi, ovvero il 23 agosto

Per rivedere Tom Cruise al cinema dovremo invece attendere il 12 luglio, data d’uscita di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Tom Cruise si congratula con Harrison Ford ed esalta l’estate di cinema: ecco le sue parole

Foto: Universal Pictures / Warner Bros.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode