Tom Cruise, dopo il successo arriva un duro colpo per la sua vita privata

La star purtroppo sta affrontando un momento per niente facile sul fronte non lavorativo

Tom Cruise, dopo il successo arriva un duro colpo per la sua vita privata

La star purtroppo sta affrontando un momento per niente facile sul fronte non lavorativo

Tom Cruise

Tom Cruise è ancora una volta l’uomo del momento grazie a Top Gun: Maverik, sequel dell’amatissimo cult del 1986 diretto da Tony Scott. Senza contare che la star continua a far parlare di sé anche per gli attesi ultimi due capitoli di Mission: Impossible, i quali racconteranno un’unica storia che dovrebbe chiudere per sempre il franchise che lo ha reso indimenticabile (potete trovare QUI il trailer del settimo capitolo, dal titolo Dead Reckoning).

La sua carriera, insomma, procede a gonfie vele ma purtroppo lo stesso non si può dire della sua vita privata, stando alle ultime indiscrezioni sull’attore. Secondo il noto tabloid Sun, infatti, Cruise avrebbe rotto con Hayley Atwell, conosciuta proprio sul set dello spy movie nel 2020. Il portale rivela anche che la coppia si sarebbe in realtà detta addio prima della premiere di Top: Gun Maverick ma che la star Marvel sarebbe comunque apparsa sul red carpet per supportare la sua (ex) dolce metà. 

Una fonte anonima avrebbe inoltre rivelato che «I due vanno molto d’accordo e hanno un’intesa fantastica, motivo per cui all’inizio di quest’anno hanno deciso di fare un altro tentativo in silenzio – si può leggere sul sito del Sun Ma quello che funzionava a porte chiuse non ha funzionato altrettanto bene quando è stato reso pubblico, e il clamore intorno a loro come coppia è esploso di nuovo. Ora hanno deciso che stanno meglio come amici». 

Per capire meglio le parole della misteriosa fonte, bisogna tenere a mente che i due erano già in rotta di collisione lo scorso settembre, ma poi sono apparsi ad alcuni eventi mondani di nuovo uniti e felici lasciando intuire che il peggio fosse passato. Questa volta, invece, sembra che la decisione sia definitiva e che le due star si siano dette addio. Ovviamente però si tratta di indiscrezioni e, come tali, non sono state ancora confermate da nessuno dei diretti interessati.

Fonte: Sun 

Foto: Getty Images (Anne Barson)

Leggi anche: Tom Cruise, una nota attrice attacca la star di Top Gun: «Colpevole di crimini contro l’umanità»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode