Timothée Chalamet ha visitato il set di Barbie e si è lamentato: ecco il sorprendente aneddoto

A svelarlo è stata la regista del film Greta Gerwig

Timothée Chalamet ha visitato il set di Barbie e si è lamentato: ecco il sorprendente aneddoto

A svelarlo è stata la regista del film Greta Gerwig

Barbie Timothée Chalamet

Greta Gerwig ha rivelato, in una recente intervista con Hollywood First Look, che l’attore Timothée Chalamet ha visitato il set del film a Londra e si è lamentato di non poter recitare nel film, dopo essere stato diretto dalla cineasta sia in Lady Bird che in Piccole donne. Come Gerwig aveva precedentemente dichiarato ai microfoni di CinemaBlend, Chalamet e la sua musa Saoirse Ronan, apparsa anch’essa in entrambi i film precedentemente diretti da Gerwig, erano stati corteggiati per fare dei cameo in Barbie, ma dei conflitti di programmazione nelle loro agende e nelle schedule dei rispettivi impegni professionali hanno impedito che tale scenario si concretizzasse. 

«Ho cercato di coinvolgerli entrambi. Entrambi non potevano farlo – ha ribadito Gerwig a Hollywood First Look -. Anche se Timothée è venuto sul set e ha detto: “Avrei dovuto esserci” e io: “Lo so! Perché non ci sei?». La regista aveva detto in passato: «Li amo così tanto. Mi è sembrato di fare qualcosa senza i miei figli. Voglio dire, non sono la loro mamma, ma in un certo senso mi sento come se lo fossi». Durante le riprese di Barbie, Saoirse Ronan era impegnata a girare The Outrun, adattamento del libro di memorie del 2016 della giornalista e autrice scozzese Amy Liptrot: l’attrice veste i panni di Rona, una donna che dopo dieci anni torna a casa dopo aver combattuto contro l’alcolismo.

Qui l’intervista alla regista Greta Gerwig cui facevamo riferimento. 

Oltre alle due star Margot Robbie e Ryan Gosling, il cast di Barbie schiera tra le sue fila anche Will Ferrell, Connor Swindells, Nicola Coughlan, Emerald Fennell, Kate McKinnon, Michael Cera, America Ferrera, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Sharon Rooney, Ana Cruz Kayne, Ritu Arya, Jamie Demetriou, Emma Mackey, Dua Lipa, Issa Rae, Hari Nef, Alexandra Shipp, Simu Liu, Scott Evans, John Cena e Ncuti Gatwa.

La sinossi ufficiale recita: Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Foto: MovieStills; Getty (Lisa Maree Williams/Getty Images)

Fonte: Variety

Leggi anche: Cristina D’Avena passione Barbie: la cantante fa impazzire i fan con l’ultimo scatto in costume [FOTO]

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode