Thunderbolts, svelato il cattivo del film sul team di anti-eroi? E il nome piacerà parecchio ai fan

Secondo gli ultimi rumor, nell'MCU è in arrivo un pezzo da novanta dei fumetti Marvel

Thunderbolts, svelato il cattivo del film sul team di anti-eroi? E il nome piacerà parecchio ai fan

Secondo gli ultimi rumor, nell'MCU è in arrivo un pezzo da novanta dei fumetti Marvel

thunderbolts universo marvel

Emergono nuovi esaltanti rumor su uno dei film Marvel del prossimo futuro: parliamo di Thunderbolts, il progetto dedicato alla “Suicide Squad” della Casa delle Idee, che a quanto pare potrebbe doversela vedere con un cattivo di tutto rispetto.

Stando a quanto riportato dal rinomato insider Daniel Richtman (QUI il tweet), i Marvel Studios sarebbero intenzionati a giocarsi la carta del “Superman cattivo” nel film con David Harbour, Florence Pugh, Sebastian Stan e gli altri. L’indicazione è intrigante e fa pensare che Kevin Feige voglia pescare dal mazzo un nuovo nome. Ma quale?

La descrizione sembra puntare verso Sentry, supereroe nato sulle pagine dell’omonima miniserie di 5 numeri uscita tra settembre 2000 e gennaio 2001) per la linea Marvel Knights. Studente alcolista e tossicodipendente, ottiene superpoteri dopo aver bevuto una variante del siero del supersoldato di Captain America – ma un milione di volte più potente. È anche conosciuto come l’uomo col potere di mille soli che esplodono. Sentry sembra poter corrispondere perfettamente alla descrizione di Superman cattivo, specie grazie alla sua connessione con l’entità oscura nota come Void

Non è l’unica possibilità emersa dopo la diffusione del rumor da parte di Richtman. Un altro eroe Marvel che potrebbe debuttare in Thunderbolts con questa descrizione è Hyperion, personaggio apparso per la prima volta in The Avengers #69 del 1969. Il nome indica vari personaggi e sparse per il Multiverso ci sono diverse varianti: quella di Terra-616 si chiama Zhib-Ran e insieme a Trottola, Doctor Spectrum e Nottolone, faceva parte del cosiddetto Squadrone Sinistro.

Di recente, David Harbour ha menzionato una notizia “bomba” relativa al film che lo vede tornare nell’MCU nei panni di Red Guardian, cosa che ha alimentato ancora di più l’hype dei fan. La formazione dei Thunderbolts è stata svelata durante il D23 Expo di settembre, quando sul palco si sono presentati i già citati Harbour, Pugh e Stan, oltre a Wyatt Russell pronto a tornare nei panni di John Walker aka U.S. Agent, Hannah John-Kamen in quelli di Ava Starr aka Ghost, Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster e Julia Louis-Dreyfuss come Valentina Allegra De Fontaine – recentemente apparsa anche in Black Panther: Wakanda Forever.

Thunderbolts arriverà nelle sale il 26 luglio 2024 e, ricordiamo, sarà l’occasione per il debutto di Harrison Ford nell’MCU. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Sentry o Hyperion? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Marvel

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode